Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 14 Gennaio 2012 #38.751 Va beh, eventualmente a più tardi .... ciao ciao!
maxgas SonLoss 14 Gennaio 2012 #38.752 Unqualified ha scritto: Beati i giovani e dove hanno sempre la testa.... Clicca per allargare... sono del 72'
Unqualified ha scritto: Beati i giovani e dove hanno sempre la testa.... Clicca per allargare... sono del 72'
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 14 Gennaio 2012 #38.753 maxgas ha scritto: sono del 72' Clicca per allargare... Sono del 46, giovinastro
gipango Forumer storico 14 Gennaio 2012 #38.754 maxgas ha scritto: con i soldi dello short mi compro la moto nuova Clicca per allargare... io monto dietro ....
maxgas ha scritto: con i soldi dello short mi compro la moto nuova Clicca per allargare... io monto dietro ....
maxgas SonLoss 14 Gennaio 2012 #38.755 Unqualified ha scritto: Sono del 46, giovinastro Clicca per allargare... chiedo scusa,comunque a 39 anni non mi sento cosi' giovane
Unqualified ha scritto: Sono del 46, giovinastro Clicca per allargare... chiedo scusa,comunque a 39 anni non mi sento cosi' giovane
NEO_99 Forumer storico 14 Gennaio 2012 #38.756 Gip ..hai percaso preso le azioni della Costa crocere ??
maxgas SonLoss 14 Gennaio 2012 #38.757 gipango ha scritto: io monto dietro .... Clicca per allargare... GIP, se quello dietro alla ragazza sono io tu dove vuoi metterti che la sella e' finita..
gipango ha scritto: io monto dietro .... Clicca per allargare... GIP, se quello dietro alla ragazza sono io tu dove vuoi metterti che la sella e' finita..
NEO_99 Forumer storico 14 Gennaio 2012 #38.758 maxgas ha scritto: GIP, se quello dietro alla ragazza sono io tu dove vuoi metterti che la sella e' finita.. Clicca per allargare... preoccupati Max
maxgas ha scritto: GIP, se quello dietro alla ragazza sono io tu dove vuoi metterti che la sella e' finita.. Clicca per allargare... preoccupati Max
NEO_99 Forumer storico 14 Gennaio 2012 #38.759 Unqualified ha scritto: Sono del 46, giovinastro Clicca per allargare... i vecchi sono quelli col 99 del secolo prima
Unqualified ha scritto: Sono del 46, giovinastro Clicca per allargare... i vecchi sono quelli col 99 del secolo prima
gipango Forumer storico 14 Gennaio 2012 #38.760 NEO_99 ha scritto: Gip ..hai percaso preso le azioni della Costa crocere ?? Clicca per allargare... No ma una crociera ci stava...nei miei pensieri....
NEO_99 ha scritto: Gip ..hai percaso preso le azioni della Costa crocere ?? Clicca per allargare... No ma una crociera ci stava...nei miei pensieri....