ETC Natural Gas (49 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
Beh è la sintesi di quanto stiamo vivendo.
L'ETF menzionato comunque è il Forward.

In ogni caso, a prescindere da quello che si trada, io del resto cerco sempre di guardare il grafico.

Ad esempio oggi... c'è movimento?
Sembrerebbe di si, chissà che non sia l'inizio di un qualcosa.
Però... io aspetto un attimino.

Il dollaro speriamo che aiuti.


oggi il lev attualmente +8% forse arriverà a +10 :-? quasi quasi chiudo la posizione mi porto a casa un 10 e mi metto alla finestra, non vorrei che fosse un'altra trappolina????cosa ne dici erz:rolleyes:
 

Zio paperone

Forumer attivo
Beh è la sintesi di quanto stiamo vivendo.
L'ETF menzionato comunque è il Forward.

In ogni caso, a prescindere da quello che si trada, io del resto cerco sempre di guardare il grafico.

Ad esempio oggi... c'è movimento?
Sembrerebbe di si, chissà che non sia l'inizio di un qualcosa.
Però... io aspetto un attimino.

Il dollaro speriamo che aiuti.

Grazie Ezra anch'io condivido il tuo sistema di operatività, rientrerò solo ad inversione decisa...speriamo ragazzi sia la volta buona siamo a novembre ormai! :)
 

EzraWest

Nuovo forumer
Bene ragazzi, non ci sono quazzi.
Le giornate di oggi son sempre da sfruttare, anche se io oggi non ho toccato il gas.

C'è un gain? uno si vuol mettere al sicuro? Bene, uno se lo prende (sempre con consapevolezza, in quanto non vogliamo stoppare i gain ma solo le perdite.).
Siamo in perdita e vogliamo recuperare qualcosa? Bene, si trada intraday, si vende sulle creste, e si ricompra ai minimi. Estenuante, ma si velocizza il recupero (stop stretti).
Del resto la volatilità è quella che ti fa perdere e guadagnare.

Io questo lo faccio molto limitatamente, dato che c'è il fatto che con gli orari siamo messi male. Rischi che resti troppo dentro e guardi il future mentre l'etc non lo tradi, doppia frustrazione.
Quindi trado con le chiusure.
Spero un giorno di passare ai Future, ma devo studiare tanto prima (se qualcuno ha consigli e libri in merito faccia sapere).

Comunque si spera che tutti noi abbiamo imparato qualcosa da questi mesi.
E se poi si scendesse ancora c'è lo short, l'importante è non lateralizzi e che il dollaro rafforzi.
 

mik

Forumer attivo
i have a dream.....................
mi scuso con le persone e gli amici che possono essere coinvolti........... ma io ho un SOGNO............

DOMANI VEDERE LO SHORT GAS A 80 EURI............!!!!
 

Starchild

Forumer attivo
i have a dream.....................
mi scuso con le persone e gli amici che possono essere coinvolti........... ma io ho un SOGNO............

DOMANI VEDERE LO SHORT GAS A 80 EURI............!!!!

..perchè a 70 ti farebbe schifo? :lol::lol:

Penso che sia importante capire quello che succede Giovedì.. se non mi ingannano gli appunti che avevo preso nel frattempo, anche nelle settiamane passate c'era più o meno qualche apprezzamento per poi.. vedere i "sorci verdi" alla pubblicazione delle scorte..
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti

ho potuto seguire poco, vedo che è bello verde.
Attenzione che è ancora nel canale ribassista ed è ribalzato sulla tline superiore. Se la rompe si fa interessante, altrimenti domani pull back.
Io osservo per il momento con molto interesse ma non entro. Non mi fido nel breve-medio termine, dato che penso il dollaro si svaluterà ancora.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
1288036748screenhunter01oct.2521.57.gif



Future Dicembre , guardate la candela di oggi.. minimo 3.5 ora 3.71 .. che sia stato oggi il bottom ?? o ennessima trappola ??


buongiorno ! ... vuoi vedere che c'ho preso ? ? è presto per dirlo... ma almeno una boccata di ossigeno. cmq mi fa strano che nessuno aveva notato il minimo a 3.5 su dicembre
 

Users who are viewing this thread

Alto