ETC Natural Gas (53 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Non ho avuto il coraggio per il momento dato che era già bella vicina alla tline del canale ribassista. Vedo domani per decidere. Ma sarà difficile. Sei in buy Neo?
 

NEO_99

Forumer storico
Non ho avuto il coraggio per il momento dato che era già bella vicina alla tline del canale ribassista. Vedo domani per decidere. Ma sarà difficile. Sei in buy Neo?


sono gia carico.. ho venduto un microcippino a 0.2765 preso a 0.2585

e rimesso in buy ... il prob che nn seguendo devo mettere ordini a C...o
 

dremond

Forumer attivo
..immancabile come sempre la candelona rossa arriva dopo le 17.30....azzooooo dovevo vendere anche se stavo sotto...!!!
 

foo fighter

Forumer storico
Bisogna vedere domani, i bastardi l'hanno portata al limite con una candelona verde oggi. Ma non hanno rotto al rialzo. Quindi mi sono insospettito visti i precedenti. Comunque non è detta l'ultima parola. In bocca al lupo!
 

rob

Guest
Bisogna vedere domani, i bastardi l'hanno portata al limite con una candelona verde oggi. Ma non hanno rotto al rialzo. Quindi mi sono insospettito visti i precedenti. Comunque non è detta l'ultima parola. In bocca al lupo!

si in effetti sembra il copione visto nelle ultime settimane.....con relativa caduta del giovedi e venerdi e poi ripresa del trend ribassista
si vedrà

è anche vero che ora per davvero siamo prossimi al freddo
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
bella galoppata odierna del ETFS NGAS, close a 0.1 cent dal close di ieri e contemporaneo max intraday.
Casi del genere si hanno in fasi di crescita del valore dell ETFS, che sia la volta buona?
 

Users who are viewing this thread

Alto