ETC Natural Gas (93 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
C'è poco da fare: o si esce e si rientra molto più giù o lo si aspetta al fantomatico 1$ e si ricompera e e si media aspettandolo a 2$.

Io francamente questa possibilità potrei persino auspicarla perchè anche se tengo le quote che ho, a 1$ compero 100000 lev a 0,01 e quando è tornato a 2 esco anche in gain.

Però chi ha grosse cifre deve porsi il problema. Probabilmente bisogna avere il coraggio di darsi un target minimo, tipo "Se scende sotto i 2,3$ vendo tutto e fan c...". L'attendismo in mercato così volatile può essere dannatamente dannoso. E' che se la bestia scendesse oscillando un poco si potrebbe tentare degli intraday per tenere il passo, ma lo schema di discesa è troppo rapido, non lateralizza quasi neppure nella giornata.
 

MAVI74

Nuovo forumer
Hai ragione Unqualified, io stamattina ho preso una decisione: messo sto loss, tardi, molto tardi,:wall::wall: a 2,54, se sfonda in basso vendo 350000 pz e ne tengo 50000, ma il coraggio di entrare short non ce l' ho!!!:eek:.
Se dovessero scendere all' inferno medierò una parte del venduto, ma credo come sempre sbaglierò tutto e schizzerà almeno a 2.84, dopo che sarà passata la mia vendita.
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Hai ragione Unqualified, io stamattina ho preso una decisione: messo sto loss, tardi, molto tardi,:wall::wall: a 2,54, se sfonda in basso vendo 350000 pz e ne tengo 50000, ma il coraggio di entrare short non ce l' ho!!!:eek:.
Se dovessero scendere all' inferno medierò una parte del venduto, ma credo come sempre sbaglierò tutto e schizzerà almeno a 2.84, dopo che sarà passata la mia vendita.

Ne hai 400.000 ? a che PMC ?
 

foo fighter

Forumer storico
Si lo so, ma sembrava incredibile che potesse andare sotto i minimi di 10 anni...


che ci andasse era certo. perchè stava finendo un ciclo pluriennale (10 o 3 non so). Non pensavo lo chiudessero adesso, a parte questo è stata da parte mia la fiera degli errori. Il trade era anche facile. il trend è chiarissimo bastava seguirlo.
 

MAVI74

Nuovo forumer
Ciao cb76, il pmc è un pò sfalsato perchè ogni tanto sono riuscito a fare degli intraday, ma quando scende del 7% al giorno cosa vuoi fare.
0.0102 e sarei in pari con i loss fatti negli anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto