ETC Natural Gas (122 lettori)

bulldog

Nuovo forumer
Ragazzi io mi aspetto il bottom a 2,40 circa il minimo del 2009 poi da li la risalita, per questo non mollo anzi a quel livello compro(con stop loss) per abbassare il pmc. E' una mia opinione per cui non mi seguite!!! Vedremo. Cosa ne pensate. L' unico dubbio sarebbe che in vista di una crisi con l' Iran(sti azzi di americani il vizio della guerra nonostante le batoste non lo vogliono perdere) il prezzo del gas sia fatto crollare per bilanciare la salita del petrolio.
 

maxgas

SonLoss
Ragazzi io mi aspetto il bottom a 2,40 circa il minimo del 2009 poi da li la risalita, per questo non mollo anzi a quel livello compro(con stop loss) per abbassare il pmc. E' una mia opinione per cui non mi seguite!!! Vedremo. Cosa ne pensate. L' unico dubbio sarebbe che in vista di una crisi con l' Iran(sti azzi di americani il vizio della guerra nonostante le batoste non lo vogliono perdere) il prezzo del gas sia fatto crollare per bilanciare la salita del petrolio.
Vedrai che non ci vanno in IRAN.

http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=usa%20cina%20iran&source=web&cd=8&ved=0CFMQFjAH&url=http%3A%2F%2Fitaly.indymedia.org%2Fnode%2F2692&ei=joAUT4XzAvT34QSxt6TjAw&usg=AFQjCNFB8_yrdH6tzrkqZbxYRj-oMINprw
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ragazzi io mi aspetto il bottom a 2,40 circa il minimo del 2009 poi da li la risalita, per questo non mollo anzi a quel livello compro(con stop loss) per abbassare il pmc. E' una mia opinione per cui non mi seguite!!! Vedremo. Cosa ne pensate. L' unico dubbio sarebbe che in vista di una crisi con l' Iran(sti azzi di americani il vizio della guerra nonostante le batoste non lo vogliono perdere) il prezzo del gas sia fatto crollare per bilanciare la salita del petrolio.

Si credo anch'io che il bottom sarà intorno a 2,4 massimo 2,2 e poi vedremo.
 

cobra2407

Forumer storico
gipango io sto messo come te..anzi peggio!!!!!!11 ho lossato l'indescrivibile sugli indici l'anno scorso..ora mi ritrovo un mega loss con pmc a 0,096 son sotto del 30% non mi pare poco e straesposto xò il gas a 1$ non lo vedo e son convinto che prima di giugno torni per lo meno sui 3$ x cui tengo duro oggi ho mediato.. poi magari farà nuovi minimi ma è una sett che va giù un rimbalzo tecnico lo deve pur fare...poi io ho sempre buoni propositi e anche una visione giusta ma un timing disastroso e in borsa è tutto... :-(
 

Users who are viewing this thread

Alto