ETC Natural Gas (52 lettori)

mavtop

Forumer storico
la nevicata ha fregato un po' tutti, abbiamo tutti pensato e' arrivato il freddo

poi la lenta ed inesorabile discesa con piccole correzioni, ci ha illuso che il momento era arrivato senza accorgerci (oppure senza dare retta) dei veri segnali, delle rotture di trendline/supporti importanti intestardandoci sul long

pero' ripeto "se" (e qui sta l'errore piu' grosso con i se e con i ma non si va da nessuna parte) ci fosse stato il freddo non staremmo qui a parlare
 

mavtop

Forumer storico
devo dire che forse l'unico errore vero e' stato non proteggersi con uno short, ovvero non vendere tutta la parte in short ma solo la meta'

magari oggi saremmo in una situazione diversa
 

mavtop

Forumer storico
avevamo i dati alla mano ogni settimana, le previsioni, avevamo tutto come dice foo dovevamo solo aprire gli occhi

pero' errare e' umano, perseverare e' diabolico

ma io non mi arrendo mai, neanche quando arrivera' a 0 :)
 

furia3

Guest
No.. MAV mi pemetto di correggerti... l'unico errore è stato ENTRARE LONG...

Punto.

Come al solito abbiamo fatto l'errore degli sfigati...

quando siamo entrati SHORT ci siamo accontentati di pochi soldi... long invece abbiamo lasciato correre le perdite... NO GOOD!


nn si dice sfigati si dice muuuuuUUUUU
 

NEO_99

Forumer storico
Neo che ne pensi delle stime ?

-75B per me e' possibile stare un bel po' sotto quel valore, se non ricordo male settimana scorsa stavamo a -95B e non avevano ancora chiuso
le stime sono pessime :( -75 contro le -225 di un anno fa'..
la situazione è pesante.. come tu sai ho dovuto mollare in pesantissimo losso 6 dei 10 mini.. e i 4 che mi rimangono sono in altrettanto loss...
come dicevo e hai ribatdito pure tu, se ci si espone troppo e nn si chiude in tempo diventa drammatico se nn hai liquidita'.. mentre per chi nn ha questo problema e sa aspettare e riesce a mediare in area bottom.. se ne esce..
 

NEO_99

Forumer storico
quello che ho notato ieri sera e anche stasera sono le posizioni su certi livelli che vengono chiuse.. o così sembra dai poki dati disponibili...e mi fa' propendere per un rimbalzo, specialmente se domani il dato dovesse essere migliore.
 

mavtop

Forumer storico
sinceramente mi aspetto un dato sotto al di sotto di -100B che rispetto ai -220B circa dello scorso anno e' poco, ma rispetto a quelli aspettati sarebbe buono per un rimbalzo

cmq magari ci stupiscono, magari hanno chiuso ancora vedendo l'andamento del future

ricordate con i se ed i ma non si va da nessuna parte, ma e' l'unica cosa che possiamo ipotizzare in queste situazioni
 

cb76

.. wanna became a farmer!
nn si dice sfigati si dice muuuuuUUUUU


1326911578muuu.jpg


HAI RAGIONE AMICO BUE... MUUU


Cmq, già riconoscerlo è il primo passo per diventare Fattore...
 

furia3

Guest
quello che ho notato ieri sera e anche stasera sono le posizioni su certi livelli che vengono chiuse.. o così sembra dai poki dati disponibili...e mi fa' propendere per un rimbalzo, specialmente se domani il dato dovesse essere migliore.
ciao Neo ,speriamo che quello che dici si avveri,altrimenti vige la regola : chi pecora si fà il lupo se lo mangia ,e di conseguenza il mercato ci espelle e ci farà riflettere :(
 

Users who are viewing this thread

Alto