ETC Natural Gas (11 lettori)

NEO_99

Forumer storico
anche sull'indice spero di riprendermi i miei soldi:-?,anche su ucg :-?,
muuuuhhh da tutte le parti :wall:
il nostro indice nn è certo sp500 o il dax..

oltre al mese di gennaio avevo indicato anche un possibile trimestre laterl positivo...pero' meglio andare cauti.. febbraio è un po' strano..
 

NEO_99

Forumer storico
Grazie neo
sei un padrone di casa cordialissimo.

Purtroppo si, sono in buona compagnia e mi spiace molto.
Ma te lo dico in tutta onesta'; non e' neppure il gas ad avermi deluso, ho giocato una partita e l ho persa, le delusioni sono state altre e se penso ai miei primi 15 anni di vicende borsistiche non posso che constatare un bilancio nell insieme negativo e soprattutto costellato di ansie e malumori......

Evidentemente non e' un mondo per me.
ti capisco ..il mio periodo è ancor piu' lungo..e una volta chiusa sta vicenda col gas saro' solo un osservatore.. magari qualcosina perche è inevitabile.
cmq sia rimmarro' qui con voi e magari una volta libero i consigli saranno migliori. :specchio:
 

furia3

Guest
Grazie neo
sei un padrone di casa cordialissimo.

Purtroppo si, sono in buona compagnia e mi spiace molto.
Ma te lo dico in tutta onesta'; non e' neppure il gas ad avermi deluso, ho giocato una partita e l ho persa, le delusioni sono state altre e se penso ai miei primi 15 anni di vicende borsistiche non posso che constatare un bilancio nell insieme negativo e soprattutto costellato di ansie e malumori......

Evidentemente non e' un mondo per me.

ciao Mister,felice di rileggerti,come vedi la famiglia è grande,ma se vuoi toglierti quelle ansie ,malumori,mattoni sullo stomaco ,prendi coscienza che in borsa il 95% lossa ,mentre sui forum tutti gainano :-?
fai un bel muuu anche tu e ti sentirai subito meglio :rolleyes:
la verità ci rende più liberi :)
 

NEO_99

Forumer storico
certo che il mercato del gas è pazzesco.. sono tutti nervosi, short ma nn si fidano..
rimangono pronti per affondare ma con elevata prudenza..
 

maxgas

SonLoss
ci vorrebbe uno Schettino in ogni centro di stoccaggio del gas
397125_2797349747207_1662403103_2512126_931001722_n.jpg
 

furia3

Guest
ho fame,vado a vedere cosa c'è nella greppia.....Neo per rimanere in tema ti dico che in borsa mi sento a mio agio propio come una nave nel bosco...
muuu muuu ....
 

mister gain

così non va' babbo natale
ciao Mister,felice di rileggerti,come vedi la famiglia è grande,ma se vuoi toglierti quelle ansie ,malumori,mattoni sullo stomaco ,prendi coscienza che in borsa il 95% lossa ,mentre sui forum tutti gainano :-?
fai un bel muuu anche tu e ti sentirai subito meglio :rolleyes:
la verità ci rende più liberi :)

ciao furia grazie anche a te
guarda io sono un MUuuu e pure un Io Io Io.....(asino asino asino)
Vi ringrazio tutti
siamo una simpatica famiglia di lossatori.....ma onesti e sinceri, almeno di questo possiamo vantarci.
 

Users who are viewing this thread

Alto