ETC Natural Gas (8 lettori)

gipango

Forumer storico
Ciao Mav ,...non ho fatto i conti ma comincio a temere che il mio consulemte aveva ragione a consigliarmi di comperare Unicredit.....il 3 gennaio ,,,..,,,,,,peccato invece che non sono riuscito a beccare INtesa a 1.10....avevo l ordine dentro ma non mi è passato........non ce niente da fare quando sfiga e ' sfiga rimane...
 

gipango

Forumer storico
comunque ma la ricompro Intesa ,,,,,,secondo me entro l anno torna giu' ,,,,,sembra come che i problemi sui bancari siano risolti ,,,,ma non è cosi ,,,a meno che Monti non convinca la culona....ma ne dubito,,
 

kleinklepura

Forumer storico
comunque ma la ricompro Intesa ,,,,,,secondo me entro l anno torna giu' ,,,,,sembra come che i problemi sui bancari siano risolti ,,,,ma non è cosi ,,,a meno che Monti non convinca la culona....ma ne dubito,,
Finalmente una personalita' degna e rispettabile rappresenta questo scellerato paese...........e' l'unico che la puo' persuadere..........altro che Sarko'!
 

mavtop

Forumer storico
la verita' ?Fossi stato io al Governo altro che manovra sui 30 miliardi,per salvare la baracca almeno 80 miliardi e subito.........mi ha conquistato con la consapevolezza della lotta dura all'evasione fiscale,ne ho le palle piene di gente che mai ha versato una lira al fisco !!!!!!STANIAMOLI WWW.EVASORI.INFO

su questo sono d'accordo

ma se volevano sanare l'italia bastava prendere i soldi

- alle Slot machine, 80 miliardi di euro non incassati

- agli evasori che stanno in qualche modo cercando di fare, pero' avvisandoli prima :) dai e' un po' una presa in giro, fino al giorno prima non vendevano nulla il giorno del controllo hanno fatto +500% ci prendono per il culo e basta

- se un dentista, un meccanico, un gioielliere dichiara 1.000 euro al mese tu fai subito un controllo, lo fai controllare dalla GdF (che dovrebbe gia farlo per conto suo, ma a quanto pare si scorda di quale sia il suo vero compito) per una settimana, verifica che emetta scontrino/fattura per ogni intervento che effettua altrimenti multa al professionista e multa al contribuente (la colpa e' anche sua se evade, poi che nun c'avemo na lira e' un altro conto)

- taglio stipendio dei politici da 30.000 a 3.000, pensione dopo aver versato 40 anni ed aver raggiunto l'eta giusta in base ai contributi e tutto quello gia detto ieri

- province/regioni/ministeri/ecc. ecc. incominci a fare i controlli seri di chi e' presente e chi assente, lettere di richiamo ed anche licenziamenti (se non vuoi incominciare ad abolirle ovviamente)

Il problema dell'evasione e' che non la vogliono debellare, ma scusa se ad uno come Valentino Rossi, giusto per fare un esempio che ha evaso milioni di euro gli hanno fatto lo sconto ma che pretendi .....

Hanno fatto rientrare il capitale evaso all'estero con una tassa che neanche il pane paga, ti rendi conto ?

Se uno guadagna in borsa (fortuna che noi perdiamo) paga di meno di tasse di uno che produce qualcosa tutti i giorni, ti sembra giusto ?
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
la borsa andrebbe tassata alla massima aliquota possibile ed anche piu' perche' non stai producendo nulla, stai speculando, non stai neanche investendo
 

gipango

Forumer storico
Finalmente una personalita' degna e rispettabile rappresenta questo scellerato paese...........e' l'unico che la puo' persuadere..........altro che Sarko'!


Devo dire che io ODIO i Bocconiani ,,,,,per motivi personali e di lavoro , pero' giunti a questo punto , preferisco essere rappresentato da un freddo metematico programmato , che da un puttaniere , ladro , mafioso che si è circondato di gente come lui per 18 anni...

sls = scusate lo sfogo :rolleyes:
 

kleinklepura

Forumer storico
Devo dire che io ODIO i Bocconiani ,,,,,per motivi personali e di lavoro , pero' giunti a questo punto , preferisco essere rappresentato da un freddo metematico programmato , che da un puttaniere , ladro , mafioso che si è circondato di gente come lui per 18 anni...

sls = scusate lo sfogo :rolleyes:
Buona considerazione:up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto