Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e già......
poi al limite c'è il miracolo azzurro .
anche a 90 anni se uno nn è recchia gli piacerà sempre una bella donna ,anche solo a guardarla ........
e già......
poi al limite c'è il miracolo azzurro .
anche a 90 anni se uno nn è recchia gli piacerà sempre una bella donna ,anche solo a guardarla ........
io se avessi avuto i soldi avrei preso un cippino ora, se sale lo venderei intorno alle 15:00, poi dovrebbe tornare sui 2,40$ e allora ricomprerei ancora
io se avessi avuto i soldi avrei preso un cippino ora, se sale lo venderei intorno alle 15:00, poi dovrebbe tornare sui 2,40$ e allora ricomprerei ancora
la verita' ?Fossi stato io al Governo altro che manovra sui 30 miliardi,per salvare la baracca almeno 80 miliardi e subito.........mi ha conquistato con la consapevolezza della lotta dura all'evasione fiscale,ne ho le palle piene di gente che mai ha versato una lira al fisco !!!!!!STANIAMOLI WWW.EVASORI.INFO