ETC Natural Gas

cosa ne pensate di questo doppio minimo orario?ripartono?
muuundo bestia fate qualche analisi/opinioni.
muuu

non per farmi i cazz.i tuoi ... ma invece di piazzare 200.000k sul lev gas xchè non ti compri un bell'appartamento e lo affitti??

Adesso con gli immobili ci sono buoni affari...
però....pensavo che con questa incertezza fossero aumentati i prezzi.....

Klein sono d'accordo con te, dx e sx hanno fatto poco contro l'evasione, pero' la sx aveva inserito il controllo sugli assegni che la dx ha subito tolto (non sto qui a difendere nessun partito ovviamente)

secondo me bisognerebbe azzerrare l'intera scena politica, tutti via (anche se forse qualcuno si potrebbe salvare)

si ricomincia da capo

Tornando in Topic :)

doppio minimo interessante ma e' ancora presto alle 16:30 ci saranno le scorte del gas e poi alle 17:00 quelle del crude se non ricordo male

non per farmi i cazz.i tuoi ... ma invece di piazzare 200.000k sul lev gas xchè non ti compri un bell'appartamento e lo affitti??

Adesso con gli immobili ci sono buoni affari...
X' devo recuperare almeno 50 k e mi ritrovo con un altro meno 50k e in qlc maniera devo recuperarli... e il lev con la stagionalità mi sembra uno strumento con il quale si potevano recuperare...io son riuscito a perdere un sacco in borsa e non oso metterci più piede...

Klein sono d'accordo con te, dx e sx hanno fatto poco contro l'evasione, pero' la sx aveva inserito il controllo sugli assegni che la dx ha subito tolto (non sto qui a difendere nessun partito ovviamente)

secondo me bisognerebbe azzerrare l'intera scena politica, tutti via (anche se forse qualcuno si potrebbe salvare)

si ricomincia da capo

Tornando in Topic :)

doppio minimo interessante ma e' ancora presto alle 16:30 ci saranno le scorte del gas e poi alle 17:00 quelle del crude se non ricordo male
Io sono d'accordo riguardo il controllo sugl'assegni ed aggiungo Visco alle finanze mi era gradito..........

intanto enercast si aspetta +75B

mentre forexfactory si aspetta +88B

si parla del gas ovviamente

per il crude invece ci si aspetta 2,9M mentre la settimana scorsa hanno fatto 5,0M

Users who are viewing this thread

Back
Alto