ETC Natural Gas

Rendimenti trimestrali

Trim. 1% Trim. 2% Trim. 3% Trim. 4%
2011 -15,5 -7,1 -31,5 -48,5
2010 -55,5 27,2 -47,8 -9,9
2009 - - -30,0 -15,9

ragazzi ma le scorte di questa sett son quelle che rigurdano settimana scorsa giusto???io parlo da ignorante teoricamente le temperature sett scorsa negli usa erano molto al di sopra della media stagionale quindi sempre teoricamente il dato non dovrebbe esser dei migliori.. correggettemi se sbaglio... questa settiman un po di freddo è arrivato quindi sett prossima il dato scorte potrebbe migliorare attendendo poi i ring di domani ovviamente... giusto x capire se la mia analisi è corretta

l'errore e' stato entrare tutto insieme

e' vero hai preso 10 mini, ma tutti piu' o meno con 2-3 gg di distacco se non ricordo male, ovviamente pensavi di entrare/uscire spesso per mediare il pmc, ed invece e' crollato senza mai riprendersi

ha fregato tutti, solo chi ha capitale puo' ancora giocare gli altri stanno a guardare e a prendere loss

io spero di poter mediare prima possibile, vedremo nel frattempo
nn li ho presi tutti di colpo ..ci ho fatto un po' di trading...ma poi la somma era quella...
ormai il mio conto è k.o e quindi prima che me li chiudano d'ufficio ..chiudo..
certo se avessi avuto solo 1 mini...la situazione sarebbe diversa. pesante loss ma sostenibile .mentre cosi .si è morti.
inutile ..il giochino funziona solo con chi ha la grana.. certo si potevano chiudere prima. ma se sbagli senza grana sei finito..se sbagli con la grana ne esci lo stesso.

ragazzi ma le scorte di questa sett son quelle che rigurdano settimana scorsa giusto???io parlo da ignorante teoricamente le temperature sett scorsa negli usa erano molto al di sopra della media stagionale quindi sempre teoricamente il dato non dovrebbe esser dei migliori.. correggettemi se sbaglio... questa settiman un po di freddo è arrivato quindi sett prossima il dato scorte potrebbe migliorare attendendo poi i ring di domani ovviamente... giusto x capire se la mia analisi è corretta
Riflessione Pomeridiana,potrebbe scendere col dato scorte verso area 2'25-2'30 e poi risalire in serata tarda e l'indomani post rigs........e' solo un 'idea...........

paragonando la situazione attuale degl'investirori -utenti presenti nel forum a quella dell'anno passato,l'attuale e' peggiore in proporzione ...........

e' peggiore perche' l'anno e' molto particolare, ripeto se ci fosse stato il freddo (non parlo di freddo polare, ma di semplice freddo nella media degli ultimi 30 anni) non saremmo a questi livelli ora

ed in ogni caso potevamo recuperare senza grossi problemi

ora la situazione e' diversa e questo preoccupa tutti, inoltre in molti pensando che il bottom fosse arrivato hanno gia speso tutto, mentre altri con magari piu' capitali possono ancora permettersi qualcosa

sono stati fatti errori su un po tutti i versanti, valutazioni oggettive, soggettive, dati reali, temperature reali, produzione, scorte e chi piu' ne ha ne metta, pero' gli speculatori hanno dato una mano e la stanno dando ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto