Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perfetto torna con i miei conti questo e' il grafico, l'intermedio e' al rialzo anche se mi aveva fregato, pensavo fosse al ribasso in quanto la parte centrale era stata piu' o meno ferma invece si e' sfogato tutto nell'ultima parte
perfetto torna con i miei conti questo e' il grafico, l'intermedio e' al rialzo anche se mi aveva fregato, pensavo fosse al ribasso in quanto la parte centrale era stata piu' o meno ferma invece si e' sfogato tutto nell'ultima parte
dovrebbe chiudere il mensile e poi ripartire up per fare iniziare l'annuale e poi giù per chiuder eil mensile nuovo e l'intermedio. Insomma finisce il mensile e ne iniizia un'altro al ribasso
dovrebbe chiudere il mensile e poi ripartire up per fare iniziare l'annuale e poi giù per chiuder eil mensile nuovo e l'intermedio. Insomma finisce il mensile e ne iniizia un'altro al ribasso
COmunque sugli indici per ora niente segnale short, solo un rallentamento vistoso delle velocità degli indici. Vediamo in chiusura cosa fanno i bastardazzi e poi lunedì
peccato che non ho i dati in real time e su time frame diversi, potrei dare segnali più precisi, invece devo accontentarmi dell'EOD e con un po di ritardo per i limiti sui dati.