ETC Natural Gas (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
si dovrebbe essere al 24, ma c'è in ballo anche l'intrmedio. Potrebbe chiudere anche quello

perfetto torna con i miei conti questo e' il grafico, l'intermedio e' al rialzo anche se mi aveva fregato, pensavo fosse al ribasso in quanto la parte centrale era stata piu' o meno ferma invece si e' sfogato tutto nell'ultima parte

1327080288screenshot20120120at6.20.37pm.png
 

foo fighter

Forumer storico
perfetto torna con i miei conti questo e' il grafico, l'intermedio e' al rialzo anche se mi aveva fregato, pensavo fosse al ribasso in quanto la parte centrale era stata piu' o meno ferma invece si e' sfogato tutto nell'ultima parte

1327080288screenshot20120120at6.20.37pm.png

dovrebbe chiudere il mensile e poi ripartire up per fare iniziare l'annuale e poi giù per chiuder eil mensile nuovo e l'intermedio. Insomma finisce il mensile e ne iniizia un'altro al ribasso
 

mavtop

Forumer storico
dovrebbe chiudere il mensile e poi ripartire up per fare iniziare l'annuale e poi giù per chiuder eil mensile nuovo e l'intermedio. Insomma finisce il mensile e ne iniizia un'altro al ribasso

mi torna tutto, fosse fosse che incomincio a capirci qualcosa ???

speriamo di no :) senno' sarebbe troppo facile, non avrei piu' scuse per sbagliare :)
 

foo fighter

Forumer storico
oppure non ci capisco una mazza io :lol:

COmunque sugli indici per ora niente segnale short, solo un rallentamento vistoso delle velocità degli indici. Vediamo in chiusura cosa fanno i bastardazzi e poi lunedì
 

foo fighter

Forumer storico
peccato che non ho i dati in real time e su time frame diversi, potrei dare segnali più precisi, invece devo accontentarmi dell'EOD e con un po di ritardo per i limiti sui dati.
 

Users who are viewing this thread

Alto