ETC Natural Gas (43 lettori)

NEO_99

Forumer storico
1327081501screenhunter01jan.2018.45.jpg
 

erduca71

Nuovo forumer
Foo il lavoro che fai insieme agli altri (neo, mav, furia....etc) è già molto apprezzato!!! Io scrivo poco ma leggo molto e posso soli che dirvi grazie
 

foo fighter

Forumer storico
Qua secondo me dobbiamo capire che la Roulette è truccata:
Con il giochino dei future, se i grandi produttori fanno cartello, fanno il prezzo di mercato e mandano in bolle opposte periodicamente il prezzo, tanto a loro non importa visto che sono assicurati ampiamente dai futures, che sono nati per questo, per cui anche ndasse a 0,0001 con il meccanismo dei futures guadagnerebbero di bestia lo stesso. Tutto il resto secondo me è folklore. Poi sicuramente ci sono anche altri fattori, che giocano, ma questo è il principale.
 

mavtop

Forumer storico
giusto per rimanere nel tema copper questo dovrebbe essere il grafico decennale, le barre rosse dovrebbero indicare la fine di ogni annuale, non sono sicuro sull'ultima barra, magari foo puo' confermare o meno la data di partenza dell'ultimo annuale secondo lui

secondo questo grafo il decennale e' al rialzo quindi dovremmo chiuderlo sopra al minimo di partenza 0,6050 fatto a nov 2001, mi aspetto pero' un bello scrollone dai valori attuali

1327082333screenshot20120120at6.53.48pm.png


ovviamente se i conteggi sono giusti, magari foo puo' dirmi la sua
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Qua secondo me dobbiamo capire che la Roulette è truccata:
Con il giochino dei future, se i grandi produttori fanno cartello, fanno il prezzo di mercato e mandano in bolle opposte periodicamente il prezzo, tanto a loro non importa visto che sono assicurati ampiamente dai futures, che sono nati per questo, per cui anche ndasse a 0,0001 con il meccanismo dei futures guadagnerebbero di bestia lo stesso. Tutto il resto secondo me è folklore. Poi sicuramente ci sono anche altri fattori, che giocano, ma questo è il principale.

Però non c'è nulla da fare per guadagnare e coprirsi deve valere la relazione

prezzo del futures > costo di produzione

Quindi se il costo è 1$ possono abbassare il future a diciano 1,2$
Quindi se il costo è 2$ possono abbassare il future a diciano 2,2$
ecc.
Da quì non si sfugge!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto