ETC Natural Gas (15 lettori)

foo fighter

Forumer storico
oggi è la barra 14. Se superiamo 15 o 16, si va giù a finire il mensile. Va beh, io sono coperto con short gas per il momento il capitale è salvo
 

foo fighter

Forumer storico
il fatto è che a parte l'oscillatore del T+1, che è un oscillatore veloce, tutti gli altri sono negativi e piegati al ribasso parecchio. Specie l'annuale. Questo indica che non è in procinto di fermarsi e ci vorrà ancora un po, Quindi mi spiace ma ce n'è ancora per un po. Mi spiace molto. Io domani valuto stop della residua quota long. In palio ci sono circa un 30% residuo di discesa, secondo le mie stime, un 60% in leva. A sto punto anche facesse un invesrione per l'onda iv è al massimo un 5%, 10% a leva. La sproporzione parla da sola. Comunque vediamo domani dov'è, poi deciso. I miei oscillatori riecosno (pare) a preavvisare eventuali inversioni. Per cui provo a fidarmi.
 

kleinklepura

Forumer storico
il fatto è che a parte l'oscillatore del T+1, che è un oscillatore veloce, tutti gli altri sono negativi e piegati al ribasso parecchio. Specie l'annuale. Questo indica che non è in procinto di fermarsi e ci vorrà ancora un po, Quindi mi spiace ma ce n'è ancora per un po. Mi spiace molto. Io domani valuto stop della residua quota long. In palio ci sono circa un 30% residuo di discesa, secondo le mie stime, un 60% in leva. A sto punto anche facesse un invesrione per l'onda iv è al massimo un 5%, 10% a leva. La sproporzione parla da sola. Comunque vediamo domani dov'è, poi deciso. I miei oscillatori riecosno (pare) a preavvisare eventuali inversioni. Per cui provo a fidarmi.
a sto' punto diamo i livelli,1'75-1'90 sara' il probabile bottom!!!
 

kleinklepura

Forumer storico
Però attenzione perchè non è sceso sotto il minimo precedente, quindi la speranziella del rimbalzino per me c'è ancora....
il rimbalzo che non servira' a nessuno in sintesi con i pmc in carico dei diversi utenti..........qualora avvenisse.......che porcheria sia il prodotto lev che la materia prima in mano alla speculazione della peggiore specie!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto