ETC Natural Gas (38 lettori)

mattebomber

Banned
Ho ricontrollato ora il grafico... non è una S2 perfetta, in quanto il minimo della della candela appena conclusa è 2.2895 anzichè essere 2.2890 od inferiore. Però siamo lì... potrebbe andare lo stesso ed il rischio è abbastanza minimo. Chi non se la sente rimanga fermo! Fate come volete! :)
 

cb76

.. wanna became a farmer!
io attendo un attimo... però ti esorto a postare questo tipo di info...

sinceramente questo tipo di trading a mio parere rende di + dello studio dei vari cicli.. imho

mordi e fuggi con stop loss stretti... :up:
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
cè poco da fare ogni mese ci mangiamo tanto con il contango sto mese -6 per il lev ,aprile è a 2,448 ora marzo è a 2,302,quindi fra un mese il lev si becca un altro bel contango cè poco da fare gira tutto a sfavore.e poi la chiusura dei rigs è ancora debole per poter cambiare la situazione attuale cioè disastrosa ,qui si va proprio a 0,001 a fine anno
 

mattebomber

Banned
ok,cb, non ho problemi a scrivere ciò che faccio con i metodi che conosco.
non è un mordi e fuggi, ma un cercare di operare in gain a seconda del mercato. E credo che il mercato al momento non consenta di fare altro,sopratutto sul gas. Cmq ho imparato una cosa in questi anni, ovvero che meno stai sul mercato e meglio è!
In questa fase di trend negativo se riusciamo ad abbassare anche solo un po' i nostri prezzi di carico... possiamo poi sfruttare meglio l'inversione di trend,ma ripeto, dipende cosa ci consente di fare il mercato.
E non è detto che questa s2 vada a buon fine, anche perchè è un po' deboluccia. Vediamo nelle prossime ore,al max la chiudiamo con un nulla di fatto,ma almeno non perderemo!
 

mattebomber

Banned
Qualcuno riesce a mettere grafico gas a 10 min con medie mobili a 21 e 100 ma esponenziali? Io riesco solo con le medie normali. Sembra che ci sia S3 rialzista sul 10 min che confermerebbe la S2 sul 1h e 2h che sembra sia partita.
 

mattebomber

Banned
no,nn prevedo inversione ma con i miei metodi il target era lì quando ho lanciato il segnale. E vuole rispettato. Come dite anche qui... vendi e pentiti!
Cmq vediamo,se conferma S3 su grafico a 1h a 2.360 chiudiamo metà posizione,mentre per l'altra metà alziamo il target a 2.41 che è quello della S3 a 1h. Vediamo un attimo. Tu mi hai seguito?
 

Users who are viewing this thread

Alto