No ragazzi, allora io vi dico una cosa. Se mi seguite e seguite i miei metodi allora dovete far quello che vi dico!! Non abbiamo aperto una posizione di lungo per mediare le nostre posizioni in essere. Abbiamo aperto una posizione perchè c'era mercato e dobbiamo prendere quello che ci da il mercato!!!
Punto e basta. Se no ci uccidiamo. Un rialzo giornaliero non vuol dire è stato invertito un tren di lungo periodo!
Vuol dire che oggi abbassiamo leggermente il nostro prezzo di carico perchè il mercato ce l'ha concesso e lo faremo tutte le volte che ci darà la possibilità.
Non stancherò mai di ripetermi: fare trading ci vuole disciplina ferrea, se no ci si ammazza! Io l'ho imparato tardi purtroppo e sono qui x aiutare tutti voi, perchè ho avuto la fortuna a mia volta di essere aiutato.
Ripeto: non sono nè un fenomeno nè un maestrino come qualcuno di voi mi ha definito. Io vi dico ciò che faccio perchè ci credo e ho dei risultati, poi ognuno è libero di credermi, seguirmi, darmi del maestrino o prendermi in giro. Nessun problema!