ETC Natural Gas (13 lettori)

mattebomber

Banned
No ragazzi, allora io vi dico una cosa. Se mi seguite e seguite i miei metodi allora dovete far quello che vi dico!! Non abbiamo aperto una posizione di lungo per mediare le nostre posizioni in essere. Abbiamo aperto una posizione perchè c'era mercato e dobbiamo prendere quello che ci da il mercato!!!
Punto e basta. Se no ci uccidiamo. Un rialzo giornaliero non vuol dire è stato invertito un tren di lungo periodo!
Vuol dire che oggi abbassiamo leggermente il nostro prezzo di carico perchè il mercato ce l'ha concesso e lo faremo tutte le volte che ci darà la possibilità.
Non stancherò mai di ripetermi: fare trading ci vuole disciplina ferrea, se no ci si ammazza! Io l'ho imparato tardi purtroppo e sono qui x aiutare tutti voi, perchè ho avuto la fortuna a mia volta di essere aiutato.
Ripeto: non sono nè un fenomeno nè un maestrino come qualcuno di voi mi ha definito. Io vi dico ciò che faccio perchè ci credo e ho dei risultati, poi ognuno è libero di credermi, seguirmi, darmi del maestrino o prendermi in giro. Nessun problema!
 

cb76

.. wanna became a farmer!
No ragazzi, allora io vi dico una cosa. Se mi seguite e seguite i miei metodi allora dovete far quello che vi dico!! Non abbiamo aperto una posizione di lungo per mediare le nostre posizioni in essere. Abbiamo aperto una posizione perchè c'era mercato e dobbiamo prendere quello che ci da il mercato!!!
Punto e basta. Se no ci uccidiamo. Un rialzo giornaliero non vuol dire è stato invertito un tren di lungo periodo!
Vuol dire che oggi abbassiamo leggermente il nostro prezzo di carico perchè il mercato ce l'ha concesso e lo faremo tutte le volte che ci darà la possibilità.
Non stancherò mai di ripetermi: fare trading ci vuole disciplina ferrea, se no ci si ammazza! Io l'ho imparato tardi purtroppo e sono qui x aiutare tutti voi, perchè ho avuto la fortuna a mia volta di essere aiutato.
Ripeto: non sono nè un fenomeno nè un maestrino come qualcuno di voi mi ha definito. Io vi dico ciò che faccio perchè ci credo e ho dei risultati, poi ognuno è libero di credermi, seguirmi, darmi del maestrino o prendermi in giro. Nessun problema!

per mordi e fuggi intendo proprio quello che hai scritto ora..
 

Donzauker

Forumer attivo
No ragazzi, allora io vi dico una cosa. Se mi seguite e seguite i miei metodi allora dovete far quello che vi dico!! Non abbiamo aperto una posizione di lungo per mediare le nostre posizioni in essere. Abbiamo aperto una posizione perchè c'era mercato e dobbiamo prendere quello che ci da il mercato!!!
Punto e basta. Se no ci uccidiamo. Un rialzo giornaliero non vuol dire è stato invertito un tren di lungo periodo!
Vuol dire che oggi abbassiamo leggermente il nostro prezzo di carico perchè il mercato ce l'ha concesso e lo faremo tutte le volte che ci darà la possibilità.
Non stancherò mai di ripetermi: fare trading ci vuole disciplina ferrea, se no ci si ammazza! Io l'ho imparato tardi purtroppo e sono qui x aiutare tutti voi, perchè ho avuto la fortuna a mia volta di essere aiutato.
Ripeto: non sono nè un fenomeno nè un maestrino come qualcuno di voi mi ha definito. Io vi dico ciò che faccio perchè ci credo e ho dei risultati, poi ognuno è libero di credermi, seguirmi, darmi del maestrino o prendermi in giro. Nessun problema!
assolutamente GRAZIE per quello che fai!:bow:
 

mattebomber

Banned
Detto questo io ora devo andare da clienti e oggi non sarò qui presente. Essendo nuovo ed essendo stato anche preso in giro da qualcuno, oggi che c'era la possibilità ed avevo tempo di seguire il mercato, ricapitolo quello che ho fatto in questa giornata seguendo i miei metodi S2 ed S3 su grafici a 2h e 10 minuti per la conferma.
Entrati long su gas a 2.3030 con stop a 2.2860 e profit a 2.36.
Raggiunto il target chiusa mezza posizione a 2.36 per l'altra metà impostato target a 2.4090 e stop alzato in target a 2.32
 

mattebomber

Banned
Mentre vi scrivevo il sunto ho visto che mi ha preso il target per la mezza posizione a 2.41!!! Ottimo!!
Una bella giornata di profit!!
Spero che qualcuno mi abbia seguito.
Chi ha preso il lev a 0.04970 deve aver chiuso metà posizione a 0.052 e l'altra metà a 0.0565
 

Users who are viewing this thread

Alto