ETC Natural Gas (8 lettori)

gipango

Forumer storico
Adesso ho visto il grafo ,,,,,bei 15 minuti dalle 14 alle 14.30 ,,,,,,erano mesi che non si vedevano rialzi cosi...chissa ' se il minimo è già stato fatto ,,,,,,vai a fidarsi del gas,,,,,,,io aspetto 3 minimi ,,,,,,,,perchè con il doppio minimo non mi fido...
 

bulldog

Nuovo forumer
Chesapeake energy , tra i maggiori produttori di gas in USA ha deciso di ridurre da subito la produzione di gas visto i prezzi bassi (credo circa 8% per ora) cio' potrebbe indurre altri produttori a tagliare la produzione.... sono quasi dispiaciuto:D:D:D sperem
 

Starchild

Forumer attivo
buonasera a tutti gli amici! Mi sono collegato da poco ed ho visto quella candelina verde che citava gipango.... avevo quasi una lacrima di commozione... sarà l'inizio della svolta?
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
basterebbe formare un ente tipo opec per riequilibrare domanda e offerta per avere prezzi più alti,mi meraviglio del perchè non lo facciano. farsi una battaglia cosi al ribasso con una offerta non adeguata alla domanda porta il prezzo alle quotazioni recenti cioè insostenibili
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera ! come da previsione ..sarebbe scattato di colpo facendo saltare le posizioni corte su strike bassi...

nn ho acora visto notizie ma ho letto i vostri post e la notizia di Chesapeake ..potrebbe essere la scintilla.. se uno dei piu' grossi taglia...

cmq volumi altissimi
 

maxgas

SonLoss
Gip, sei rientrato sul Gas?
io mi ero gia' preparato psicologicamente per una mega-mediata sui $2,se tiene meglio cosi' ma non mi fido a mediare adesso
 

Users who are viewing this thread

Alto