ETC Natural Gas (51 lettori)

NEO_99

Forumer storico
1289777209screenhunter01nov.1500.23.gif


il minimo è stato ritestato.... quindi ora si dovrebbe risalire
 

kleinklepura

Forumer storico
ero al corrente di uno strumento simile in America ,ma la plat di wells fargo non mi da possibilita' di tradarlo,puoi spedire un grafico d'esso?Grazie
 

pincopallin

Forumer attivo
Non te la prendere come ho detto in un post precedente il gas fa brutti scherzi si passa da un ottimismo esagerato a un pessimisto esasperato ,tutti tranquilli un pò di equilibrio psicologico.E poi come hai detto te klein anchio sono convinto che i 5.5$dollari li riprenderà nel pieno dell'inverno con il cambio un pò a favore riprenderemo i0.5su e giù poi tutti traranno le propie conclusioni ma state calmi si no facciamo il gioco di chi specula no!!!!;)
 

kleinklepura

Forumer storico
x pinco ,ci sono buone possibilita' riguardo quel target sul future,ho scoperto d' essere completamente dipendente da CLASS CNBC USA ,da 4 giorni in Hotel e' saltato il collegamento e pagherei il doppio la stanza per ripristinarlo d'immediato,un amico trader mi ha posto al corrente di un interessante dibattito (su class) fra economisti a proposito delle guerra valutaria che incidera' e non poco sullle materie prime!
 

pincopallin

Forumer attivo
x pinco ,ci sono buone possibilita' riguardo quel target sul future,ho scoperto d' essere completamente dipendente da class cnbc usa ,da 4 giorni in hotel e' saltato il collegamento e pagherei il doppio la stanza per ripristinarlo d'immediato,un amico trader mi ha posto al corrente di un interessante dibattito (su class) fra economisti a proposito delle guerra valutaria che incidera' e non poco sullle materie prime!

comunque io concordo con te perchè sei sempre equilibrato nelle analisi ti quoto!!!:d:d
 

kleinklepura

Forumer storico
Draco potrei aggiungere con rispetto massimo nei riguardi di Hubbard,un ottimista e' colui che ha conosciuto bene un pessimista................................
 

Users who are viewing this thread

Alto