ETC Natural Gas (123 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
In quale parte ho attaccato la tua persona?
Conosci la differenza tra criticare quello che dici e una critica alla persona?

Non ci vuole molto a trovare post con i tuoi target.
Uno a caso: 9 Settembre: 0,62 in 2/3 settimane
Siamo chiari,l'inversione avverra'.Ormai siamo quasi alla fine del ribasso ,mi attendo nel peggiore dei casi 2 nuovi minimi ,al max tutto s'arrestera' in area 3'16 3'18,non tardi entro 2 /3 settimane avremo una furiosa spinta rialzista verso area 0'62 primo step!

Ti torno a dire quanto esposto già: sentirti dare target così "alla buona" non ha nulla più o nulla meno del folkore di Gann che dice Gas a 12$ a Gennaio.

Quando (e se vuoi te trovo il post) un mesetto fa ti ho mosso la stessa critica portandoti i dati di futures, lev e cross, ti ho detto che un target "realistico" in quel momento era 0,40. Non ne sono nemmeno convinto più dato che, rispetto ad allora, siamo nella stessa identica situazione di ETC ma con un cross molto più favorevole.
All'epoca mi dedicasti un post identico a questo.
Ora ti trovo con lo stesso target.
Corsi e ricorsi, strano eh?

Buonanotte.

La credibilità si conquista con i fatti :D

1289775632quotazione1.gif


1289775645quotazione2.gif
 

kleinklepura

Forumer storico
0'62 il 9 Settembre? Non e' 0'80,e rientra nel mio obiettivo d'operativita', a 3'26 giungemmo se' non erro ,previsione quasi centrata dissi 3'18 ,margine d'errore del 2,50 % sul gas e' un risultato invidiabile,bene che lo sottolinei ,come v'avvertìi che era solo un rimbalzo tecnico 2 settimane fa e che con forte probabilita' sarebbe sceso di nuovo cosi' e' stato, mentre tanti innalzavano il calice della vittoria,vi dissi ritorniamo sulla resistenza a 4'18 addirittura passata 4'24'80,altro centro caro coutihno ,mai rammento un tuo target solo inutili polemiche ,0'62 all'epoca era un target fattibile da 0'45 dove eravamo appollaiati,i targets cambiano in sintonia con il tempo e gl'eventi (dai un'occhio alle agenzie di rating e alla loro operativita' riguardo i target price),sempre fui concreto e realista a proposito e mai sparai 0'80 o 0'75 come tu hai asserito nei miei confronti e puntualmente errato di conseguenza,piuttosto prova a dare un contributo al forum ,esponiti invece di farneticare in critiche inutili ed evasive ,ti saluto.Il folclore ti dipenge a pennello in tale periodo dato ,sei invasato di farneticazioni e purghe mentali ,mi duole credimi ritrovarti sempre piu' ostinato in preda ad un chiaro stato d'animo cosi' demoralizzante e sotto tono,i 5'20-5'50 non sono un miraggio entro meta' Gennaio max ,recupererai il tuo danaro e finalmente un briciolo di sensato ottimismo,cordiali saluti.Un consiglio lascia perdere il Gas post recupero della pecunia,un buon conoscente virtuale .
 

kleinklepura

Forumer storico
0'62 il 9 Settembre? Non e' 0'80,e rientra nel mio obiettivo d'operativita', a 3'26 giungemmo se' non erro ,previsione quasi centrata dissi 3'18 ,margine d'errore del 2,50 % sul gas e' un risultato invidiabile,bene che lo sottolinei ,come v'avvertìi che era solo un rimbalzo tecnico 2 settimane fa e che con forte probabilita' sarebbe sceso di nuovo cosi' e' stato, mentre tanti innalzavano il calice della vittoria,vi dissi ritorniamo sulla resistenza a 4'18 addirittura passata 4'24'80,altro centro caro coutihno ,mai rammento un tuo target solo inutili polemiche ,0'62 all'epoca era un target fattibile da 0'45 dove eravamo appollaiati,i targets cambiano in sintonia con il tempo e gl'eventi (dai un'occhio alle agenzie di rating e alla loro operativita' riguardo i target price),sempre fui concreto e realista a proposito e mai sparai 0'80 o 0'75 come tu hai asserito nei miei confronti e puntualmente errato di conseguenza,piuttosto prova a dare un contributo al forum ,esponiti invece di farneticare in critiche inutili ed evasive ,ti saluto.Il folclore ti dipenge a pennello in tale periodo dato ,sei invasato di farneticazioni e purghe mentali ,mi duole credimi ritrovarti sempre piu' ostinato in preda ad un chiaro stato d'animo cosi' demoralizzante e sotto tono,i 5'20-5'50 non sono un miraggio entro meta' Gennaio max ,recupererai il tuo danaro e finalmente un briciolo di sensato ottimismo,cordiali saluti.Un consiglio lascia perdere il Gas post recupero della pecunia,un buon conoscente virtuale .
 

kleinklepura

Forumer storico
Forse tu non sei edoto nel conoscere il senso di criticare .................. ponendomi una critica infondata e subdola metti in risalto un insensato attacco alla persona,dato non e' realistico il tuo pensiero ma menzognero e calunnioso,ora non ho piu' tempo da dedicarti ,purtroppo necessiti d'altro non di un confronto finanziario.
 

Users who are viewing this thread

Alto