ETC Natural Gas (30 lettori)

NEO_99

Forumer storico
..stasera apre pure in gap up...
sono quasi tentato di prendere un altro mini.... ne ho 1 solo, porca..xdvbsdbgubvubrgsb

ne avevo 10 qaundo scendeva ..nbuir4sù
fbusehfuy8gyhrsetq343uy33ut89sy
 

furia3

Guest
lo so ma se iniziato il trend long che faccio?????
se domani sale devi girarti per forza ,stando attento in caso di inversione a rimetterti subito short........
quello che ti ho detto è solo un'ipotesi e nn vale nulla perchè se sapessi quando devi girarti long o short sarei ricco :wall:
solo che questa mattina quando foo ha scritto che era uscito dallo short lavrei seguito......ma forse ti è sfuggito :(
 

foo fighter

Forumer storico
no no, non sto minimizzando, quando fa +10% in un giorno non è una sciocchezza. Dico solo che non vorrei che sia la classica sparata sulla notizia, ma che poin viene riassorbita, perchè comunque concretamente i prezzi variano davvero quando gli stock scendono, e non è che un'ora dopo la notizia sono scese... no? Per cui è prevedibile che si ridimensioni a breve. Poi se è vera la notizia non ho dubbi che salirà nei prossimi mesi
 

NEO_99

Forumer storico
tutto puo' essere con il Bastardo ma Neo dice che la notizia e' Bomba e forse noi non diamo la giusta importanza a questo....,meglio che aspettiamo qualke seduta per capire meglio
la notizia è bomba si... poi bisogna vedere la realta' dei numeri..
ma sai quello che ha dato il botto..è che se taglia un colosso che sa pararsi il culo lascia intendere che anche altri sono al limite..
quindi pensano che i produttori chiuderanno in modo deciso..
se cosi nn sara' si torna giu'..
poi ovvio che con rialzi del genere i ritracci sono scontati
 

Users who are viewing this thread

Alto