ETC Natural Gas (22 lettori)

furia3

Guest
L'ho letto ma poi stava tornando giu... chiusa l'italia è ripartito up di brutto :-(
sono dei maestri a farci credere il contrario della realtà ,è per questo che possibilmente è meglio star fermi,domani magari ti metti long e loro scendono :wall: in un range del 20% se ti va male puoi perdere anche 100%
 

maxgas

SonLoss
no no, non sto minimizzando, quando fa +10% in un giorno non è una sciocchezza. Dico solo che non vorrei che sia la classica sparata sulla notizia, ma che poin viene riassorbita, perchè comunque concretamente i prezzi variano davvero quando gli stock scendono, e non è che un'ora dopo la notizia sono scese... no? Per cui è prevedibile che si ridimensioni a breve. Poi se è vera la notizia non ho dubbi che salirà nei prossimi mesi
domani vado in doppio Loss. ho ancora 10 pezzi short a 235 e il Lev a 0,10
 

foo fighter

Forumer storico
comunque cerchiamo di stare calmi e ragionare, tanto avete quote long? no? Per cui si tratta con calma di vedere i seganali e capir ecosa è partito. A me le sparatone mi lasciano sempre un po dubbioso. Poi se fa 10 giorni così non mi metto certo a piangere....
 

bulldog

Nuovo forumer
Neo la tua lucidita' nelle analisi e' disarmante, complimenti!!!. Come dici e' la mancanza di liquidita' che ti ha e mi ha fregato:wall:..... solo quella ma la prossima volta ne devo tenere conto, valutare prima dell' investimento la peggiore delle ipotesi soprattutto con asset rischiosi come il gas e pianificare stop loss e almeno liquidi per 3 mediate.Ho letto (non chiedetemi dove) un' analista che in base a diverse variabili tre settimane fa faceva le previsioni delle scorte di gas del giovedi' , fino ad ora ci ha azzeccato come valori e per questa settimana ricordo che dava - 170 circa.
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
io in effetti almeno dallo short sono uscito quando ho visto che sembrava salire di brutto. E' sempre meglio mettere la stop loss in modo da non andare in loss almeno sulla parte di protezione (il che vuol dire che se vai in loss vendi...)
 

Users who are viewing this thread

Alto