ETC Natural Gas

Però che abilità; lo fanno scendere paurosamente (1o gg.) il tutto condito con previsioni pessime sullo stock e vari interventi più o meno autorevoli che prevedono un crollo a 2,2$, no a 2$ perfino a 1$. Alèè tutti short e i long a piangere. Poi due o tre notiziole che filtrano così per caso , caio riduce la produzione , sempronio dice che non c'è sufficiente volume nei depositi , qualcuno che butta là che il prossimo prelievo sarà di almeno 175Bcf . Alèè tutti vendono lo short e comprano long ; poi verranno due notizione buttate li per caso e ... la macchina macina successi e noi sempre dentro intrappolati nella ragnatela

nn sono voci.. la Chesapeake ha rilasciato che taglia di 500milioni al giorno la produzione ..e potrebbe tagliare di altri 500. appena è stata rilasciata la note è schizzato..perche' si aspettano che taglieranno anche altri..
poi sara' da verificare nei numeri... se tagliano solo loro nn risolve la situazione,

Ci lamentavamo quando scendeva sempre, ora leggo lamentele che è salito di botto! Ragazzi lo sappiamo benissimo che stiamo facendo un investimento molto molto rischioso! Pmc 0,117 mi accontento di recuperare il mio investimento se no pazienza

io lo dicevo sempre che era tutta una farsa e che le notizie sono tutte tirate fuori ad arte e che erano dei ladri patentati da mettere in galera,che i propietari dei pozzi di petrolio sono anche i propietari di questi strumenti ,alla fine scopriamo anche che le scorte di colpo sono diminuite.
ma molti qui dicevano che il prezzo era regolato da domanda/offerta ......

Ultima modifica di un moderatore:
e giunse il rimbalzo della gatta morta..........non fidatevi ,finche' non riacciuffera' area 2'85-2'90 ,trattasi solo di un rimbalzo tecnico,una daily ed una weekly chiuse
sotto il supporto ,quei segnali sono molto piu' chiarificatori ,del Lunedi' successivo che rimbalza con prepotenza..........short gas inizia a divenire appetibile ed comincio a valutarlo,vi terro' al corrente qualora acquisissi delle quote!!!!Bravo sara' fra i long ,colui che sfruttera' al max il rimbalzo tecnico ed aprira' sui massimi posizioni short...........

Ricordiamoci che la salita e' dovuta alla ricopertura delle posizioni short che per buona parte sono in gain elevati ed era scontato che su notizie bullish avrebbero venduto in massa per mantenerlo, questo avviene su tutti gli asset non c' e' da stupirsi. Ora e' da vedere se finite le ricoperture ci sara' dopo la presa di profitto chi entrera' long, ma questo e' un altro discorso.

Ultima modifica:
Ci lamentavamo quando scendeva sempre, ora leggo lamentele che è salito di botto! Ragazzi lo sappiamo benissimo che stiamo facendo un investimento molto molto rischioso! Pmc 0,117 mi accontento di recuperare il mio investimento se no pazienza
nessuno si lamenta (almeno chi è long che credo sia tutti o quasi). Diciamo che c''è sorpresa e perplessità sul da farsi.

io lo dicevo sempre che era tutta una farsa e che le notizie sono tutte tirate fuori ad arte e che erano dei ladri patentati da mettere in galera,che i propietari dei pozzi di petrolio sono anche i propietari di questi strumenti ,alla fine scopriamo anche che le scorte di colpo sono diminuite.
ma molti qui dicevano che il prezzo era regolato da domanda/offerta ......
Il nat-gas e' stra -stra -manipolatissimo..........una vera truffa da Oscar,del calibro della grande stangata!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto