ETC Natural Gas

anche il 4H è carico occhio, non diamno per scontato nulla. Devo aspettare dopo le 24, ma sono curioso di vedere cosa dicono gli altri ocsillatori... sono EOD :wall:

Ci lamentavamo quando scendeva sempre, ora leggo lamentele che è salito di botto! Ragazzi lo sappiamo benissimo che stiamo facendo un investimento molto molto rischioso! Pmc 0,117 mi accontento di recuperare il mio investimento se no pazienza

Non è tanto che ci lamentiamo, è che sembra sfuggire a qualsiasi tipo di analisi e di solito va dove meno te lo aspetti

ragazzi, stasera mi fate morire dal ridere..
sgasato in modo particolare.. cmq speriamo vi siano ancora giornate come questa, anche se vi vedo quasi tutti un po' basiti

il rimbalzo ci stava, lo si era detto. Che fosse così ovviamente non si poteva in alcun modo prevedere. Quando si hanno fenomeni così violenti si rimane spiazzati, perchè da un lato si vorrebbe seguire il trend per non perdere l'onda di rialzo, dall'altro c'è il rischio di prendersi un -16% in faccia, che magari domani esce la notizia che la smentisce...

io nn credo alla manipolazione in senso stretto..... è normale che una notizia possa muovere il mercato... basta vedere le minchiate di silvio, merkel e Co.
i mercati si muovono sulle notizie

nel momento in cui viene rilasciata una notizia che stravolge è inevitabile che accada questo..
è come se domani lanciano un'opa su di un titolo ...è inevitabile che schizza nel momento in cui si ha notizia.
si Neo il problema è che loro sta notizia la sapevano da mesi e l'hanno lanciata dopo aver spennato il 95% dei piccoli trader ormai di long c'erano quattro gatti come me che hanno pochi pezzi e anche lo zoccolo duro che nn è uscito al massimo limita i danni ed è già contento....

Users who are viewing this thread

Back
Alto