Per Neo_99. Ti rispetto perchè credo tu ci capisca in questa materia, ma ti dico che intanto è stata un'operazione e non "delle"... tra l'altro io sono stato il primo a scrivere che non credevo tanto in quel segnale se leggi...
E questo viene subito a rinfacciare uno stop preso dopo tra l'altro un bel profit di ieri e ancora una posizione aperta al momento in guadagno, canzonandomi e sbefeggiandomi con ironia.
Proprio di cattivo gusto.
Grazie Cort e tutti gli altri per la solidarietà.
Cmq ripeto io uso dei metodi provati e consolidati da anni e che mi hanno portato a soddisfazioni. Metodi che se azzecchi 5 operazioni su 10 sono in profit, con sei in guadagno e con 7 su 10 sono molto bravo e guadagno bene.
Non ho nessuna bacchetta magica, ma in questo modo non ho neanche dei loss spaventosi come, da quello che ho letto, molti sostengono di avere qui.
E questo mi dispiace molto, perchè so come si sta, lo stato d'animo e tutto il resto... e se mi è possibile cerco di evitare ciò agli altri, ma se questo è l'approccio degli altri.... allora ti dico, me ne fotto di tutto e non sto neanche qui a perdere tempo ad insegnare metodi che mi sono stati insegnati da chi mi ha salvato il culo e mi ha fatto tornare a dormire la notte.
Senza rancore con nessuno.