ETC Natural Gas

ma allora cercate di spiegare anche a me
ad esempio può valer la pena provare a rientrare sul gas?
e cosa mi dite di STM che, dopo i dati di oggi ha perso 5,42, vale la pena mollarla tutta o aspettare che risalga, ma risale?

lo posto a chi non mi prede in giro come te.
E se vogliono faccio anche real time in webcam, ma solo con chi mi rispetta.
Ah,se trovi un mio post dove prometto a tutti o qualcuno di far guadagnarte un sacco di soldi come mi hai attribuito di aver fatto me ne vado subito dal forum e ti chiedo anche scusa.
Ma sarà dura trovarlo, visto che io non ho mai scritto cose del genere.
e postalo sto eseguito che mi mandi via dal 3d :wall: .
un'occasione del genere nn ti capiterà mai più .........dai postalo :wall:

ma allora cercate di spiegare anche a me
ad esempio può valer la pena provare a rientrare sul gas?
e cosa mi dite di STM che, dopo i dati di oggi ha perso 5,42, vale la pena mollarla tutta o aspettare che risalga, ma risale?

STM ha un problema con Nokia

" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 24 gen - "Il peso di Nokia nel fatturato di Stmicroelectronics, storicamente attorno al 20%, e sceso sotto il 10% nellultimo trimestre" dopo che la societa finlandese ha deciso di cambiare il sistema operativo scegliendo come partner Microsoft. Lo ha detto il presidente e Ceo della holding italo-francese, Carlo Bozotti, spiegando che la perdita di un cliente importante come Nokia rappresenta "un problema e questo si vede gia nei numeri. Certamente - ha aggiunto - la situazione in St e soprattutto in St-Ericsson sarebbe stata decisamente piu semplice" se fossero rimasti gli ordini di Nokia. Sono cose che succedono ma, ha sottolineato, "adesso la nostra priorita e quella di allargare la base dei nostri clienti" e la societa ha tutti gli strumenti per poterlo fare. man (RADIOCOR) 24-01-12 14:59:25 (0223) 5 NNNN "

si,sono dei ladri.
e' ora che mi faccio una piatta come si deve
azz 13 euro????????? sti cazziiiiiiiii ..
ora ho un profilo diverso dall'anno scorso...alcune cose nn mi piacciono

pero' etc/etf e titoli 4 euro fissi per qualsiasi importo.
opzioni idem ed eurex 3 euro minifib se nn erro 4 o 5

mini energy 6 dollari a contratto ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto