ETC Natural Gas (107 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
mmhmm .... sarò anche nuovo del prodotto... ma sperare in un rintracciamento... avendo già quote in portafoglio mi sembra una strategia un pochino bizzarra... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... avrebbe senso solo se avessimo la certezza matematica che da giovedì si parte a razzo ...

ma la certezza non esiste... in questo ambito...

Intendiamoci Ultra non voglio fare il maestrino, anche perchè non ne ho le competenze... però questa tecnica di mediare ad ogni rintracciamento la reputo pericolosa...
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
mmhmm .... sarò anche nuovo del prodotto... ma sperare in un rintracciamento... avendo già quote in portafoglio mi sembra una strategia un pochino bizzarra... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... avrebbe senso solo se avessimo la certezza matematica che da giovedì si parte a razzo ...

ma la certezza non esiste... in questo ambito...

Intendiamoci Ultra non voglio fare il maestrino, anche perchè non ne ho le competenze... però questa tecnica di mediare ad ogni rintracciamento la reputo pericolosa...

Ah, guarda... Hai perfettamente ragione. Solo che per me si tratterebbe della prima mediata. Poi essendo anch'io sprovvisto di conoscenza sul prodotto ed essendoci entrato - molto leggero - quasi per gioco, mi affido un pò a quelli del 3d che mi sembrano più esperti di me e sembra, ripero, sembra, che da qui ad un paio di giorni un rimbalzo potrebbe starci. Poi si vedrà....
 

Draco

Nuovo forumer
Buongiorno Forum

Ultra, guarda che qui c’è gente delusa con pmc ben più alti… caspiterina!:wall:
Dovresti guardarti un pò intorno per capire che quel pmc non dovresti più pronunciarlo... perchè qualcuno potrebbe sentirsi preso per i fondelli...cacchio!:eek:
Poi vedi tu...ognuno è libero di scegliere:rolleyes:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
SI,SONO AL CORRENTE.
MA A QUALE PMC li hai che non ricordo.
penso comunque che entro gennaio torneranno a 2,00.
anzi se riesco a saltarne fuori dai lev,penzo che il regalo di natale lo prendo da unidebit:D

Sto a 2.08... Bello alto, ma ne ho una carrettata essendo fondamentalmente un cassettista per vocazione. Stanne lontano amico mio, leggendo qua e là ho letto persone competenti che parlano di minimi vicini all'1€/azione....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Ultra, guarda che qui c’è gente delusa con pmc ben più alti… caspiterina!:wall:
Dovresti guardarti un pò intorno per capire che quel pmc non dovresti più pronunciarlo... perchè qualcuno potrebbe sentirsi preso per i fondelli...cacchio!:eek:
Poi vedi tu...ognuno è libero di scegliere:rolleyes:


Perdonami Draco, parli del PMC di Unicredit od del Levgas? Che sul secondo stia bene lo so da solo, sono rientrato venerdì ed ero flat....
 

Users who are viewing this thread

Alto