ETC Natural Gas (65 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Buongiorno Jackkin, buongiorno Forum.

Come la vedo io è così: se non "sfora" il supporto a 0,27 nel pomeriggio può risalire anche sino a 0,285.
Molto dipende, anzi tutto a questo punto, dalle scorte di giovedi, ma già da domani con le previsioni si potrebbe avere un idea del proseguo fino a Giovedì.
Potrebbe essere un occasione acquistare oggi dopo le 16.00 se tiene il supporto a 0,27.
Altrimenti aspettare domani.
 

cort

Forumer storico
Ciao Cort ;)
Va bene girls!...

Cort di qualcosa di carino che l'aria e' pesanti qui...
Il lev sta recuperando nel frattempo rispetto alle 9.00
ho visto che c'era maretta tra alcuni utenti, leggendo dei post addietro..
questo mi rattrista.. non arrabbiarti mai, non minacciare mai, ragionaci con la gente.. qualsiasi cosa a mio avviso la si può dire, magari anche con più forza, in altro tono o addirittura con ironia o, al massimo sarcasmo..
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ho visto che c'era maretta tra alcuni utenti, leggendo dei post addietro..
questo mi rattrista.. non arrabbiarti mai, non minacciare mai, ragionaci con la gente.. qualsiasi cosa a mio avviso la si può dire, magari anche con più forza, in altro tono o addirittura con ironia o, al massimo sarcasmo..
:up:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ho visto che c'era maretta tra alcuni utenti, leggendo dei post addietro..
questo mi rattrista.. non arrabbiarti mai, non minacciare mai, ragionaci con la gente.. qualsiasi cosa a mio avviso la si può dire, magari anche con più forza, in altro tono o addirittura con ironia o, al massimo sarcasmo..


Hai perfettamente ragione.... Tanto poi con questo titolo l'unica analisi tecnica che si può fare è coi dadi. Se esce pari si sale, se dispari si scende....
:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto