Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ritengo che tu non abbia torto e che alcune volte ci si lascia andare e non controlliamo il nostro modo di porci nel forum. Tuttavia devi ammettere che la polemica non porta all'obbiettivo che ti sei prefissato, che è quello di capire se abbiamo a che fare con qualcuno che opera sul serio o dice di operare.( Forse il il tuo nickname chiarice più di altro )
questi sono giorni di estrema volatilita'... da una parte scorte record che hanno massacrato il prezzo e poi la news che ci si attendeva ( taglio produttivo) solo che la notizia ha dato una bella sferzata ma deve essere seguita dai fatti...e finche nn si toccheranno con mano diventa acor piu' difficile fare una qualsiasi previsione.. questi quando partono fanno +10 e altrettanto quando scendono...se hai modo di essere sempre al pc cerca di fare trading e tagliare pmc ...
qui vi posto i miei 48000 pezzi a prova della mia onestà.....
cort ti facevo una persona intelligente invece mi hai deluso completamente.
hai dimostrato di essere una persona incoerente e probabilmente invidiosa di me che nn sono nessuno........
abbasso stop a 2.6450, in profit per chi è entrato a 2.66 su segnale corretto e in loss per chi,come me, ha sbagliato entrando a 2.62 (chiedo scusa). Profit a 2.45.
Vado a letto. A domani.