ETC Natural Gas

neo ,chiedo scusa per averti sporcato il 3d....eventualmente domani faccio pulizia,solo che siamo in un forum e giustamente ognuno può dire la sua,ma questo non vuol dire che il primo che arriva ci fa la pipi in testa e altri che sembrano dei stinchi di santi sono li come delle iene a sminuirti gratuitamente alla prima occasione. il 3d è tuo e puoi pretendere che ci sia un comportamento corretto e amichevole e senza avvocati difensori e gente che con 18 messaggi da degli illusi a tutto un 3d in loss......
ciao e buona notte a tutti.

tranqui... stanotte sbolliamo tutti e domani è un altro giorno..
..è normale avere una visione differente anche nei comportamenti...
invito tutti gli incazzosi a tirare una riga e rispettare le opinioni altrui..
e per tirare una riga nn intendevo la bamba :D

ho operato realmente con posizioni da 10.000 euro.
3 eseguiti da ieri. Prima operazione profit di 365 euro, oggi loss con wheat di 72 e posizione ancora aperta su short future gas da 2.62 (ma bisognava shortarlo alle 16 invece delle 15 a 2.66). Ora stop a 2.6450 e profit a 2.45.
Tengo per tutti a specificare che i mei metodi li ho imparati sul mercato forex (dopo haimè ever perso un patrimonio) e poi utilizzati anche per le azioni e le meterie prime da 3 anni a questa parte con buoni risultati. Questi metodi mi sono stati insegnati da una persona che trda forex da oltre vent'anni dopo aver lavorato per swiss banca per oltre 5 anni come responsabile cambio di alcune valute e in sala cambi a londra.
Ora,nel mentre applico questi metodi ad altri mercati sto studiando insieme ad altre 2 persone nuovi metodi per il forex che stiamo simulando e che se corretti vorremmo cercare di automatizzare con robot.
2 persone alle quali ho insegnato i 3 metodi che sto applicando qui (anche se di s1 non ne abbiamo ancora fatte qui) e con i quali ho tradato assieme per un periodo, poi ci siamo persi di vista ed ora ritrovati.
Ripeto,non ho nulla da nascondere a chi mi rispetta.
Sono capitato su questo sito per caso e leggendo i commenti mi è sembrato di capire che ci fossero molti in tragiche posizioni con loss paurosi. Mi è tornata in mente la mia esperienza brutta di alcuni anni fa, lo stato d'animo, il non dormire la notte, la delusione, la mancanza di serenità ecc. situazioni che solo chi prova può comprendere.
Mi sono messo nei loro panni ed ho detto, perchè non provare a dare il mio contributo a questa gente, visto che io sono stato in fondo un fortunato perchè ho avuto chi mi ha salvato la vita, ridato una vita perchè ero in un vortice pazzesco e moralmente distrutto.
Forse mi sono posto male e chiedo scusa,ma era per cercare di dare una scossa a queste persone... nient'altro.
Non sono qui per vendere nulla, non chiedo soldi e nemmeno sono un broker con piattaforme da vendere. Mi spiace vedere gente nelle mie condizioni passate e so quanto si stia male.
Volete valutarmi? bene, seguite i miei segnali operando o meno dal vivo.
Segnate per un mese tutte le operazioni che faccio, tempo permettendo (non sono sempre al pc, questi 2 gg è stato un caso).
Segnatevi loss e profit di ogni operazione. A fine mese fate i conti. Se siete soddisfatti il mese dopo seguite i miei segnali, altrimenti lasciatemi perdere e datemi pure del ciarlatano. Non m'importa più di tanto.
Mi spiace solo vedervi perdere e sentirvi dire "se avessi", "se avremmo", "se torno pari chiudo tutto"... ma soprattutto sapervi davanti ad un monitor tutto il giorno a guardare numeri,non dormendo la notte e non avendo un briciolo di serenità, vivendo male la vita e i rapporti con le persone vicino a noi che ci vogliono davvero bene.
Tutto qui, spero di essere stato abbastanza chiaro.
Sempre a disposizione se volete.
Ora vado, se no la mia neo moglie si arrabbia davvero (a ragion veduta peraltro!).
Buona notte a tutti.

Notte...
mi aspetto le tue analisi perche' la pluralita' è sempre un bene...
spero che le incomprensioni rientrino e si possa contribuire tutti al raggiungimento di soluzioni che ci diano gain ;)

Mi spiace solo vedervi perdere e sentirvi dire "se avessi", "se avremmo", "se torno pari chiudo tutto"... ma soprattutto sapervi davanti ad un monitor tutto il giorno a guardare numeri,non dormendo la notte e non avendo un briciolo di serenità, vivendo male la vita e i rapporti con le persone vicino a noi che ci vogliono davvero bene.

ragazzi io nn lo posso più sentire sto tizio che arriva a salvarci da loss da paura e ci fa la morale comportamentale.....
quindi mi assento e mi prendo una pausa di riposo da questo 3d ,ci risentiamo più avanti quando sarà finita questa buffonata.....
ciao a tutti.

Io non sono intervenuto per tutta la sera...anche perchè secondo me sia Furia che Matte hanno un pò ragione... Mi sembra di aver sempre capito che qui dentro nessuno OBBLIGA nessuno a fare operazioni.. uno dice la sua...e chi legge è libero di accogliere o meno il suggerimento.

Mi è piaciuto molto l'ultimo mess di Matte.. che forse andava messo prima... però mi sembra di aver capito che sia un tipo impulsivo.
Furia ha ragione quando dice che è il modo in cui Matte si è presentato... era meglio spiegare un pò i metodi ed evitare frasi del tipo "chi mi ama mi segua" ecc...
Ripeto... ognuno è libero di operare come meglio crede...
Buona notte a tutti... e ricordate... l'importante è vivere serenamente e non lossare(tropo) :)

EDIT: Fuori tema.... apertura in gap UP.. ahahhahaahahaha :)
EDIT2: ultima cosa.. per MAV.. secondo me va a chiudere il GAP sull'orario.... intorno a 645..

Ultima modifica:
Gas: T+1 partito con certezza, ha incrociato lo zero verso valori positivi. Ora è cruciale vedere domani e dopo. COmunque i livello di forza rialzista del T+2 è notevole, anche se da qualche cenno di riduzione. Ma per ora non è partito. Il T+3 è ancora piatto, per cui non spinge. Il T+4 o 5 è ancora negativo
Se è solo un T+1 come penso, domani fa il massimo e poi inizia a scendere. La struttura dell'onda del rialzo appare impulsiva con la quinta onda in corso. Per cui occhio. Comunque per ora sia chiaro il segnale è long.
Secondo me siamo vicini ad una inversione stabile. Ma credo che prima debba ancora ritracciare. E' cruciale vedere cosa accade nei prossimi giorni. Bisogna però fare attenzione se ritraccia. Perchè se scende sotto il minimo precedente, allora è partito un T+1 negativo e poi finalmente dvremmo chiudere con la discesa... Comunque aspettiamo i segnali.

1327440437illusi.gif

qui mattebomber ci ha dato degli illusi a tutto il 3d...........
1327440551cort.gif

qui il caro cort fa l'avvocato delle cause perse dandomi dell'intollerante,
Cort dimmi una cosa ma ci fai o ci sei?
..ne avevamo già parlato di questo mio post.. e ti avevo detto che scherzavo altrimenti non avrei messo le faccine sghignazzanti.. se ritorni su una cosa già da me totalmente chiarita in modo presumo inoppugnabile..altrimenti avrei messo dei punti esclamativi ti dissi..
e difatti uso il termine intollerante proprio perchè tu avevi usato quello di tolleraqnte.. anche da quel piccolo particolare si poteva evincere che scherzavo, e che quanto postato da te mi aveva mosso al sorriso, e non ero assolutamente stizzito..
"de visu" probabilmente ci si capirebbe meglio tutti.. tramite post possono esservi fraintendimenti..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto