ho operato realmente con posizioni da 10.000 euro.
3 eseguiti da ieri. Prima operazione profit di 365 euro, oggi loss con wheat di 72 e posizione ancora aperta su short future gas da 2.62 (ma bisognava shortarlo alle 16 invece delle 15 a 2.66). Ora stop a 2.6450 e profit a 2.45.
Tengo per tutti a specificare che i mei metodi li ho imparati sul mercato forex (dopo haimè ever perso un patrimonio) e poi utilizzati anche per le azioni e le meterie prime da 3 anni a questa parte con buoni risultati. Questi metodi mi sono stati insegnati da una persona che trda forex da oltre vent'anni dopo aver lavorato per swiss banca per oltre 5 anni come responsabile cambio di alcune valute e in sala cambi a londra.
Ora,nel mentre applico questi metodi ad altri mercati sto studiando insieme ad altre 2 persone nuovi metodi per il forex che stiamo simulando e che se corretti vorremmo cercare di automatizzare con robot.
2 persone alle quali ho insegnato i 3 metodi che sto applicando qui (anche se di s1 non ne abbiamo ancora fatte qui) e con i quali ho tradato assieme per un periodo, poi ci siamo persi di vista ed ora ritrovati.
Ripeto,non ho nulla da nascondere a chi mi rispetta.
Sono capitato su questo sito per caso e leggendo i commenti mi è sembrato di capire che ci fossero molti in tragiche posizioni con loss paurosi. Mi è tornata in mente la mia esperienza brutta di alcuni anni fa, lo stato d'animo, il non dormire la notte, la delusione, la mancanza di serenità ecc. situazioni che solo chi prova può comprendere.
Mi sono messo nei loro panni ed ho detto, perchè non provare a dare il mio contributo a questa gente, visto che io sono stato in fondo un fortunato perchè ho avuto chi mi ha salvato la vita, ridato una vita perchè ero in un vortice pazzesco e moralmente distrutto.
Forse mi sono posto male e chiedo scusa,ma era per cercare di dare una scossa a queste persone... nient'altro.
Non sono qui per vendere nulla, non chiedo soldi e nemmeno sono un broker con piattaforme da vendere. Mi spiace vedere gente nelle mie condizioni passate e so quanto si stia male.
Volete valutarmi? bene, seguite i miei segnali operando o meno dal vivo.
Segnate per un mese tutte le operazioni che faccio, tempo permettendo (non sono sempre al pc, questi 2 gg è stato un caso).
Segnatevi loss e profit di ogni operazione. A fine mese fate i conti. Se siete soddisfatti il mese dopo seguite i miei segnali, altrimenti lasciatemi perdere e datemi pure del ciarlatano. Non m'importa più di tanto.
Mi spiace solo vedervi perdere e sentirvi dire "se avessi", "se avremmo", "se torno pari chiudo tutto"... ma soprattutto sapervi davanti ad un monitor tutto il giorno a guardare numeri,non dormendo la notte e non avendo un briciolo di serenità, vivendo male la vita e i rapporti con le persone vicino a noi che ci vogliono davvero bene.
Tutto qui, spero di essere stato abbastanza chiaro.
Sempre a disposizione se volete.
Ora vado, se no la mia neo moglie si arrabbia davvero (a ragion veduta peraltro!).
Buona notte a tutti.