ETC Natural Gas

tornando al malefico, come dice giustamente foo, "potremmo" (il condizionale e' d'obbligo con il gas) essere in onda 5 (parlo sempre sull'orario) il cui target naturale sarebbe intorno ai 2,8875$ (se copia l'estensione dell'onda 1)

secondo me potremmo arrivarci entro domani dato scorte

1327491092screenshot20120125at12.25.38pm.png

in tema gas, possibile che abbiamo dato scorte per -191B ?

mi sembra esagerato anche perche' forexfactory scrive -91B

forse enercast ha toppato a scrivere ?

se fosse -191B la vedo veramente male

perche' rispetto alla settimana scorsa -87B significherebbe che dovrebbero aver raddoppiato i consumi e non ne sono certo, hanno chiuso i rigs ma non tantissimi, inoltre hanno aperto altri pozzi per il crude, insomma non sono sicuro che potremmo essere su quella cifra gia da domani

certo la notizia della minor produzione ha spinto ma non vorrei che fosse solo un piccolo palliativo

Eccomi. Allora chiuso la posizione short gas aperta ieri con stop a 2.6450. Entrando correttamente a 2.66 sarebbe cmq stato un profit. Entrando a 2.62 sbagliando come ho fatto io è stato un piccolo loss, ma per colpa ed errore mio.
Ora vedo che c'è una nuova possibile S2 ribassista sul gas.
Vi spiego com'è la S2 che è anche la più facile da spiegare e capire.

scusa mattebomber ma tu operi sui futures ? perche' parli di valori del future quindi ho questo dubbio

se operi con l'ETC posta i valori di ingresso/uscita dall'ETC altrimenti non ci capiamo e possiamo anche non esserci in gain, tu parli che da 2,62 a 2,6450 e' gain, sul future si, ma con l'ETC non e' detto anzi sicuramente potrebbe essere un loss o un pari

l'ETC ha contango, cambio euro/dollaro e commissioni, quindi con quel piccolo scarto a meno di usare capitali ingenti la remissione e' certa

ok mavtop per la risposta ma scusa se fosse confermato il-191 per il nostro lev sarebbe ok giusto?

ripeto secondo me c'e' il rischio di non raggiungere/superare quel valore, ripeto le temperature sono scese un po' la settimana scorsa, hanno anche chiuso qualche rigs in piu', pero' ripeto dovrebbero aver consumato il doppio della settimana prima (oppure prodotto la meta' delle scorte)

insomma secondo me il rischio di un dato non atteso e' alto

Users who are viewing this thread

Back
Alto