ETC Natural Gas

ciao Mav... speravo che ritracciasse un pochino per incrementare invece ste righette cattive lo hanno fermato..........sono stupende ste righette ,bisogna che le approfondiamo meglio....ora è arrivato a target un pochino dovrebbe scendere.....però spero che rompa la tl e che salga ancora.......

un saluto a tutti........

1327506510gas.gif
1327509867gas.gif
1327506697gas.gif

Ultima modifica di un moderatore:
intanto il wheat e' arrivato a target zone 1 ovvero sulla 1a tline ribassista sul daily

qui si potrebbe liquidare una parte o tutta dipende dal gain e dal coraggio, secondo me non sono sicuro che andremo oltre la tline superiore a meno di notizie clamorose

quindi fate vobis, io mi aspetto un ritracciamento almeno dopo queste sedute verdi, ma prima potrebbe anche arrivare alla tline superiore 650$ (quasi toccata) o alla resistenza 670$ circa

1327506760screenshot20120125at4.49.08pm.png

spero che qualcuno con tanto coraggio (perche' col wheat in leva ce ne vuole piu' del gas) abbia seguito il trend UP

Porca miseria, se faccio 10 operazioni sono tutte sbagliate; mi sembra di giocare con una moneta truccata, ogni volta che la lancio viene sempre fuori croce. Mi vieme voglia di chiudere tutto: chi a dato a dato, chi ha avuto ha avuto e scordiamoci il passato!

cb76 non so che dire, io sarei entrato a 2,30$ lo avevo detto inutile ripeterlo (la sfera non l'ha nessuno)

inoltre da elliott io mi aspetto (ma potrebbe sempre sbagliare) che arrivi a 2,80-2,90 e credo che potrebbe farlo stasera o domani prima del dato scorte

poi li decideranno il da farsi a seconda del dato che uscira'

pero' potrebbe anche ripiegare invece di arrivare a 2,80-2,90 ed arrivarci dopo le scorte

Porca miseria, se faccio 10 operazioni sono tutte sbagliate; mi sembra di giocare con una moneta truccata, ogni volta che la lancio viene sempre fuori croce. Mi vieme voglia di chiudere tutto: chi a dato a dato, chi ha avuto ha avuto e scordiamoci il passato!

calma e sangue freddo unqualified

metodo metodo e metodo (quello vince sempre)

per capirci il target di elliott sarebbe intorno a 2,8540$ dove passa l'utlima ribassista nel seguente grafico

1327507447screenshot20120125at5.01.46pm.png

unqualified tu non entrare che porti sfiga :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto