ETC Natural Gas (57 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
1328097947matte.jpg


Fai il grafico, lo salvi sul desktop del tuo PC e poi lo inserisci nel tuo post cliccando il bottone (vedi freccia rossa)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
scusa l'ignoranza... come faccio a copiare il grafico? Facciamo quello di forexpros...

Se è un grafico attivo (tipo Adobe flash usato da forexpros) non si può copiare direttamente . Bisogna prima copiare la schermata. Una possibilità può essere
Per creare una copia della finestra attiva premere ALT+STAMP.
Per copiare l'intera schermata così come visualizzata sul monitor, premere STAMP.
Nota Per incollare l'immagine in un file di un'applicazione di Microsoft Office, aprire il file (per esempio paint o word) in cui si desidera incollare l'immagine e quindi premere CTRL+C.
Una volta copiata l'immagine in una cartella di servizio si procede come prima (se si usa paint salvare con estensione gif o jpg).
Forse si può copiare anche il file Adobe Flash ma non ho mai provato.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Va giù e va giù ...... è incredibile. Mi chiedo solo questo; gli short per guadagnare ad un certo punto devono vendere e quindi trovare qualcuno che compera a questi livelli. Mi sembra una follia che trovino mercato... e fino a quando?
 

mattebomber

Banned
Unqualifield... premo alt + stamp ma nn fa nulla... come cavolo si fa??
Riesci a postare tu grafico argento a 1h??
Cmq per il gas... detto ieri mattina credo... rotto 2.54 giù a picco fino a 2.36...
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Unqualifield... premo alt + stamp ma nn fa nulla... come cavolo si fa??
Riesci a postare tu grafico argento a 1h??
Cmq per il gas... detto ieri mattina credo... rotto 2.54 giù a picco fino a 2.36...

Può capitare, anche io con il portatile non riesco a fare copia dello schermo.
Se però usi forexpross e gli studies di forexpross puoi indicare le operazioni da farsi.
 

mattebomber

Banned
intanto gas a 2.36... per me da qui è buono iniziare l'accumulo poco per volta... fino a 2.30 e con stop a 2.22... cmq per ora spetto un attimo l'evolversi della situazione
 

Users who are viewing this thread

Alto