ETC Natural Gas (14 lettori)

mavtop

Forumer storico
scendere a 2,20$ significa aver rotto il minimo precedente di 2,29$ (circa) che indicherebbe che un nuovo minimo deve farsi e che forse l'annuale ancora non e' terminato

insomma troppe considerazioni negative per arrivare semplicemente a 2,20$ mi aspetterei ancora meno, cmq con le scorte potremmo avere sorprese.
 

mavtop

Forumer storico
ciao,

sai che non lo vedo? quale sarebbe l'H&S n questa figura?

Hai proprio ragione foo, la vecchiaia galoppa :), manca la parte rialzista centrale della testa, mi scuso per l'errore

praticamente e' un doppio massimo che ha portato ad un minimo uguale all'escursione e' spiegarto meglio con due grafici

1328107562screenshot20120201at3.42.48pm.png


ecco il target previsto

1328107587screenshot20120201at3.43.01pm.png


dai conti fatti dovremmo esserci, regola rispettata
 

foo fighter

Forumer storico
Hai proprio ragione foo, la vecchiaia galoppa :), manca la parte rialzista centrale della testa, mi scuso per l'errore

praticamente e' un doppio massimo che ha portato ad un minimo uguale all'escursione e' spiegarto meglio con due grafici

1328107562screenshot20120201at3.42.48pm.png


ecco il target previsto

1328107587screenshot20120201at3.43.01pm.png


dai conti fatti dovremmo esserci, regola rispettata

:up:, si penso anche io che è un doppio max. La domanda comunque è che proprio non lo vedevo ho provato a girarlo in tutti immodi ma non lo riuscivo a vedere.:)
 

mavtop

Forumer storico
:up:, si penso anche io che è un doppio max. La domanda comunque è che proprio non lo vedevo ho provato a girarlo in tutti immodi ma non lo riuscivo a vedere.:)

domanda lecita foo, e' che proprio non c'era il TESTA a SPALLE, ma c'erano appunto solo le SPALLE (quindi doppio max) :)

il target teorico in realta' e' gia stato fatto (corripsonde al minimo di oggi), ora come si sviluppi da ora in poi non dipende piu' dal doppio max, ma ovviamente da come vogliono farlo sviluppare

cmq ritengo che fino a domani staremo nel range 2,30-2,45 (ma senza rompere la tline ribassista blu sull'orario) a meno di notizie ovviamente
 

foo fighter

Forumer storico
boh, prima cosa vediamo se si ferma sul doppio minimo. Se non inverte domani, che è ancora possibile dovremmo completare il T+1, ergo alcuni giorni di discesa.
 

foo fighter

Forumer storico
la vecchia baldracca (Intesa) in compenso mi sta dando soddisfazioni e pure il dax, ho preso una quota long da quella venduta short. almeno pareggio in attesa della discesa attesa a giorni.
 

foo fighter

Forumer storico
il copper sta seguendo gli indici, pare che voglia riprendere la salita, quindi come detto ieri non entro ancora short e aspetto. potrebbe essere ripartito il nuovo T+1, il segnale non c'è ancora, poerchè non è al crossing con lo zero. Ma me lo aspetto. Ad ogni modo attendo
 

foo fighter

Forumer storico
comunque gente, è in corso un piccolo QE, non c'è storia. Non è annunciato ufficialmente ma c'è. altrimenti le chiaviche non salirebbero così
 

mavtop

Forumer storico
io sto fuori su tutto, nel senso che sto gia tutto dentro e quindi non posso fare altro che attendere almeno per ora

vedremo come si evolvera' il gas, potrei anche pensare di andare contro la mia regola di vendere in loss (non avendo altro capitale, forse mi tocchera' farlo)

purtroppo troppi errori sulle vendite non eseguite quando erano in gain, vabbe' capita
 

Users who are viewing this thread

Alto