ETC Natural Gas (135 lettori)

mattebomber

Banned
Io lo zucchero lo seguo, però preferisco comprarlo che shortarlo.
Ho fatto buoni gain ma sempre andando long.
Vedi tu.
Per me anche ora sia sul 10min che sul 2h stanno partendo delle S1 e S3 ma long, mentre sul daily c'è stata una S1 short partita il 23/1 da 25 con target 23. Ora quota 23.50,non siamo lontani... da lì potrebbe ripartire su.
Questo è il mio pensiero,poi vedi tu.
 

NEO_99

Forumer storico
Io lo zucchero lo seguo, però preferisco comprarlo che shortarlo.
Ho fatto buoni gain ma sempre andando long.
Vedi tu.
Per me anche ora sia sul 10min che sul 2h stanno partendo delle S1 e S3 ma long, mentre sul daily c'è stata una S1 short partita il 23/1 da 25 con target 23. Ora quota 23.50,non siamo lontani... da lì potrebbe ripartire su.
Questo è il mio pensiero,poi vedi tu.
ciao Matteo ..potresti spiegare meglio come usi i Pivot ?

visto che di pivot ce ne sono 3 tipi , poi su che TF setti il grafo e ancora che frequenza dai ai Pivot ?
 

cort

Forumer storico
Ha detto che il dollaro si rafforza sull euro 4 giorni fa ,,,,,,,era a 1.29 credo ,,,,adesso 1.32 ,,,,,,son basito....:eek:
chiedigli se il film Wall Street il denaro non dorme mai lo ha catalogato nella sua dvdteca tra i film storici o di fantascienza.. dalla risposta capirai tutto..
poi fagliene una un po' più tecnica.. domanda: la correlazione attuale tra andamento euro/dollaro e le Borse quale è? Capirai tutto dalla risposta.
Se non ti risponde postagli le opzioni, che così con un po' di fortuna magari ci indovina..
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Io lo zucchero lo seguo, però preferisco comprarlo che shortarlo.
Ho fatto buoni gain ma sempre andando long.
Vedi tu.
Per me anche ora sia sul 10min che sul 2h stanno partendo delle S1 e S3 ma long, mentre sul daily c'è stata una S1 short partita il 23/1 da 25 con target 23. Ora quota 23.50,non siamo lontani... da lì potrebbe ripartire su.
Questo è il mio pensiero,poi vedi tu.

Forse non parliamo dello stesso zucchero . E' il GB00B15KY658?
 

mattebomber

Banned
per le S2 non servono i pivot. Io infatti sono partito a spiegare quelle,perchè sono le più facili. Oggi ho provato a postare un grafico ma non ci sono riuscito,non so come si fa, non riesco a salvarlo...
Se vuoi farlo tu... sul daily wheat potrebbe esserci una S2 short,se riesci a postarlo te la spiego bene anche se non credo si verifichi.
Io guardo i grafici a 10 minuti, 2h e daily. Faccio operazioni su quelli.
Ovviamente sul 10 min sono quasi tutte operazioni intraday, sul 2h di uno o più giorni ma pochi e sul daily anche delle settimane...
Più allunghi i timeframe e più anche gli stop loss come i profit sono ampi, quindi il daily non lo uso tantissimo se non più che altro per delle conferme di segnale magari sul 2h.
Così come la S2 la faccio molto sui grafici a 2h perchè vedo che funziona molto bene, mentre sul 10 min la uso meno anche se rimane valida. Sul daily invece la S2 è difficile che si verifichi, ma quando accade funziona pure lì.
Non voglio fare troppa confusione però. Intanto vi spiego bene come funziona se riesco a mettere un qualche grafico o se qualcuno lo fa al posto mio.
 

Users who are viewing this thread

Alto