ETC Natural Gas

si ho visto. Per ora non ho un segnale long, ma penso che arrivi domani. E' correlato molto fortemente agli indici. Per cui è probabile faccia anche lui una onda v. Se è up anche domani allora parte il segnale e ufficialente parte il nuovo T+1. vuol dire un po di giorni up. Minimo 6 di solito. valuta se flattare in caso. metà posizione short e metà long...

parlo del rame :(

foo che mi dici dei dati delle scorte di domani potrebberro essere inferiori alle aspettative o sara ancora un tracolllo per il prezzo del gas?:ciao::ciao:

Sì, è quello. Ma quello è l'etc. I segnali io li guardo e li prendo dai future.

ok, provo,ditemi se lo vedete.

Grafico del US Grano | Streaming Grafico futures del US Grano|Grafico futures del US Grano

si ok..si vede il grafo del grano di forexpros... e poi ? sta s2 ?

possibile che fai analisi e nn sai postare un grafo di quelli che usi sulla tua piatta ? ti avevo spiegato come fare in pvt per settare forexpros, ti hanno spiegato come mettere un grafo... ma nulla ?
rimarra' un segreto la tua s2..

si ho visto. Per ora non ho un segnale long, ma penso che arrivi domani. E' correlato molto fortemente agli indici. Per cui è probabile faccia anche lui una onda v. Se è up anche domani allora parte il segnale e ufficialente parte il nuovo T+1. vuol dire un po di giorni up. Minimo 6 di solito. valuta se flattare in caso. metà posizione short e metà long...

foo che mi dici dei dati delle scorte di domani potrebberro essere inferiori alle aspettative o sara ancora un tracolllo per il prezzo del gas?:ciao::ciao:
non so proprio. comunque potrebbe anvhe rmbalzare se facciamo il doppio minimo. ma secondo me poi scende ancora. Comunque possiamo solo vedere e sguire. io non anticipo più. si finisce male con il gas

foo oltre che sul gas sono molto esposto sul nostro indice -sono short da ieri -cosa ne pensi puo tornare verso i 15600 15700

ho visto. comunque per me dopo questa onda che è la quinta dell'impulso in corso ed è appena iniziata dovrebbe ritracciare in maniera più consistente. Dove arriverà non so, ma penso che almeno al 38% o 50% dovrebbe arrivare.

scusa: al 61.8% o 50% intendevo

qui o ti proteggi con una quota long e sfrutti il rialzo o flatti e poi ricompri sul massimo lo short. Dovresti andare in gain o almeno pattare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto