ETC Natural Gas (12 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Neo mi prendi in giro???
Non riesco a postare il grafico, ti ho messo il link, ti ho spiegato e adesso mi dici che non lo guardi nemmeno??? Mah... io non perdo più tempo...
Se vuoi insegnarmi tu come si copia un grafico di forexpros qua in cima lo faccio subito,ma non credo sia quello il problema...
guardare un grafico vuoto senza dettagli senza indicatori mi dici a cosa mi serve ?
io nn prendo in giro nessuno..tu nn lo so..
per me il discorso finisce qui.. buonaserata
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
OGGI
1328130194gensnh1000a.jpg


Tra 5 giorni

1328130226gensnh100120a.jpg


tra 10 giorni

1328129045gensnh100240.jpg


tra 15 giorni

1328129344gensnh100360a.jpg
 
Ultima modifica:

bulldog

Nuovo forumer
Ciao a tutti , volevo ringraziare Neo. Avendo anche io lev preso due giorni fa a 0,63 circa ,leggendo che lo avrebbe mediato a 0,5 ho messo un corposo acquisto che mi ha eseguito e poi ho rivenduto la parte comprata sui massimi odierni non fidandomi ancora e ho fatto 250 euri di gain .Ora con pazienza che non ho avuto nonostante mi fossi ripromesso di aspettare il roll prima di rientrare mediero' per cercare di non perderci ancora:wall: Ciao a Gip sei un mito!!!Io 36
 
Ultima modifica:

tamba

Forumer attivo
Neo mi prendi in giro???
Non riesco a postare il grafico, ti ho messo il link, ti ho spiegato e adesso mi dici che non lo guardi nemmeno??? Mah... io non perdo più tempo...
Se vuoi insegnarmi tu come si copia un grafico di forexpros qua in cima lo faccio subito,ma non credo sia quello il problema...


SCRITTO OGGI ALLE 13!!
Print Screen: Come fare una foto della schermata del computer | BUONGIORNO TECH

Print Screen: Come fare una foto della schermata del computer | BUONGIORNO TECH

Print Screen: Come fare una foto della schermata del computer | BUONGIORNO TECH

Print Screen: Come fare una foto della schermata del computer | BUONGIORNO TECH

Print Screen: Come fare una foto della schermata del computer | BUONGIORNO TECH


E' a prova di scimmia!!

Cmq io ho provato sul Wheat... ma le 20 barre sul grafico dell'orario?!?!?!
 

Users who are viewing this thread

Alto