ETC Natural Gas (25 lettori)

Sgasato

Forumer attivo
non riesco a capire perchè non fanno per bene sti tagli.... o c'è un quadro speculativo molto grosso ( o anche la semplice mossa politica per non far aumentare i costi industriali americani)..
... oppure non riesco a credere come sia possibile mantenerlo per così tanto tempo...

Una mia ipotesi personale riguardo al gas, credo che ci siano delle colpe ben piu' grandi che vanno al di la' dei normali pensieri delle gente,sono convinto che non e' un problema di speculazione o una semplice mossa politica, credo che ci sia qualcuno piu' in alto.
 

Starchild

Forumer attivo
Una mia ipotesi personale riguardo al gas, credo che ci siano delle colpe ben piu' grandi che vanno al di la' dei normali pensieri delle gente,sono convinto che non e' un problema di speculazione o una semplice mossa politica, credo che ci sia qualcuno piu' in alto.
sarebbe molto ma molto potente per fare questo a questi livelli.. :(

i collossi della chimica fanno affari d'oro con un prezzo basso...
ci sono molti interessi e cmq energia a basso costo è linfa vitale per l'economia ....ecco perche' L'america è sempre l'America..
stra concordo con te.. my friend!:up:
 

lopo2000

Nuovo forumer
neo dove si puo vedere alle 16,30 il risultato delle scorte nel caso siano uguali o superiori penso che mi liberero mio malgrado di un po di lev.
grazie:specchio:
 

Sgasato

Forumer attivo
buon giorno .....

Buongiorno GIP


LANDI RENZO +9,5% Fuel Systems Solutions si aggiudica maxi commessa da GM

Websim - 02/02/2012 15:57:00



Landi Renzo (LR.MI) sale del 9,5% a 1,65 euro. Fuel Systems Solutions, principale competitor di Landi Renzo, ha annunciato che fornirà 1200 Chevrolet di General Motors con i propri sistemi di alimentazione a gas naturale compresso. Gli Usa stanno dando segnali di voler tornare a puntare sulle auto non inquinanti.
Landi Renzo è entrato nel mercato americano nel 2010, acquistando la socieà Baytech nel 2010.
 

mattebomber

Banned
Ecco l'S2

1328195742altras2.jpg



La candela del minimo inferiore al primo chiude sopra il primo minimo.
All'apertura dell'altra candela si compra buy, con stop sotto il minimo più basso ovvero a 2.3370.
Profit a 2.56 sulla media mobile a 100.
Questo è il grafico ad 1h, ragionando sul 2h nn cambia nulla. Si entrava all'apertura della candela delle 16 invece di quella delle 15 a a 2.40
 

mattebomber

Banned
Scusate ho sbagliato grafico... quello giusto è questo...

1328196022s2n.jpg



La candela del minimo inferiore al primo chiude sopra il primo minimo.
All'apertura dell'altra candela si compra buy, con stop sotto il minimo più basso ovvero a 2.3370.
Profit a 2.56 sulla media mobile a 100.
Questo è il grafico ad 1h, ragionando sul 2h nn cambia nulla. Si entrava all'apertura della candela delle 16 invece di quella delle 15 a a 2.40
 

Users who are viewing this thread

Alto