ETC Natural Gas (3 lettori)

gipango

Forumer storico
La reazione dei Cinesi ,,,,dovrebbe far volare la borsa domani.....a me tutto questo ottimismo ,,,,mi stupisce un po ,,,,,,peccato che non ho beccato intesa avevo inserito l ordine a 1.10 ma la chiusura mi ha fot......e in after non ho mai operato ,,,,,me lo aveva detto NEo ,,,,,,compra in after ,,,
 

foo fighter

Forumer storico
comunque ho deciso di guardrmi in giro. Sarebbe stato un buon compromesso per le mie esigenze, ma troppe rotture di balle, una volta non vanno i grafici, poi problemi di connesisone, poi si freezava, poi ora crasha... insomma mi sono rotto
 

gipango

Forumer storico
comunque ho deciso di guardrmi in giro. Sarebbe stato un buon compromesso per le mie esigenze, ma troppe rotture di balle, una volta non vanno i grafici, poi problemi di connesisone, poi si freezava, poi ora crasha... insomma mi sono rotto

A parte il timing......la piatta classica è stabile,,,,,comunque Intesa è una banca ,,,opsoleta...quando vado in ufficio dal mio "consulente" mi sembra di entrare in chiesa,.....manca solo l incenso e l organo...
 

foo fighter

Forumer storico
La reazione dei Cinesi ,,,,dovrebbe far volare la borsa domani.....a me tutto questo ottimismo ,,,,mi stupisce un po ,,,,,,peccato che non ho beccato intesa avevo inserito l ordine a 1.10 ma la chiusura mi ha fot......e in after non ho mai operato ,,,,,me lo aveva detto NEo ,,,,,,compra in after ,,,
si, comunque non è che devi per forza bevccare i minimi. Valuta sse il trend è forte e compra sul primo minimo che fà. io per esempio ho comparato sul minimo e venduto un po prima del termine di onda 1, e poi ho comprato sul minimo di 5. devi valutare il rischio e ora era basso
 

Users who are viewing this thread

Alto