ETC Natural Gas (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
comunque domani vedo se mi riescono ad aiutare, ma mi sono un po stufato della piatta di intesa, non sarebbe male, come costi ecc, ma è instabile, hanno aggiornato un po la piattaforma, settimana scorsa andava e ora non va più, crash in continuazione. Ogni 5 minuti devo riavviare.... allucinante
 

gipango

Forumer storico
comunque domani vedo se mi riescono ad aiutare, ma mi sono un po stufato della piatta di intesa, non sarebbe male, come costi ecc, ma è instabile, hanno aggiornato un po la piattaforma, settimana scorsa andava e ora non va più, crash in continuazione. Ogni 5 minuti devo riavviare.... allucinante


Foo parli della piata classica o quella per il trading?
 

gipango

Forumer storico
CINA - Intanto mentre a Bruxelles si varava il fondo salva Stati la Cina apriva esplicitamente alla possibilità di aumentare i suoi contributi ai meccanismi anticrisi europei. La presa di posizione è giunta dal premier cinese Wen Jiabao, a seguito di un incontro a Pechino con la cancelliera tedesca Angela Merkel. «La Cina ipotizza una partecipazione rafforzata tramite il Efsf e il Esm per risolvere la crisi dei debiti europea», ha detto Wen durante una conferenza stampa congiunta con la Merkel.

Secondo voi domani la borsa fa +4 ?
 

foo fighter

Forumer storico
Aggiornamento:

Gas: io ho chiuso lo short oggi in mattinata. ora sono flat, non ho seguito e non avendo segnali (tu''ora i miei oscillatori danno flat), con tutti gli indicatori abbastanza piatti. insomma pericolo. Il movimento di oggi è bello deciso. Mi domando se è parte della onda v, che normalmente è strutturata, nelle commodities, oppure è l'inizio del long. Vediamo domani.

Copper: non è entrato il long, siamo ancora short. Il trend non è molto forte, T+1 è flat, T+2 è forte e short, T+3 short, ma ancra spinge poco, T+5 long. Se non accelerano non si scend emolto. Comunque siamo alla barra 18 e il T+2 è quasi in crossing su zero. Per cui poytrebbe indicare che si va a finire il mensile. A sto punto io starei short.

Intesa, ok, per ora long, il trend si sta indebiolendo, comunque tengo almeno fino a domani.

DAX, è long è ancora abbastanza forte, ma T+2 e T+3 sono flat, il rialzo è tenuto da T+5 ancora molto forte. Io sono flat, un long e uno short
 

foo fighter

Forumer storico
Me lo attivano a giorni.....suppongo che sia una fetecchia,,,,,,da come ne parli.....ce lo stop loss??

si, le cose essenziali ci sono. non ha gli ordini multipli o condizionati. A me basterebbe anche, ma da un po di tempo a sta parte è diventata instabile, almeno sul mio PC, ma siccome è basata sulla Java virtual machine, è assurdo che schianti. Sto usando ad esempio prorealtime anche lei è basata su Java e non ha mai un problema..
 

gipango

Forumer storico
si, le cose essenziali ci sono. non ha gli ordini multipli o condizionati. A me basterebbe anche, ma da un po di tempo a sta parte è diventata instabile, almeno sul mio PC, ma siccome è basata sulla Java virtual machine, è assurdo che schianti. Sto usando ad esempio prorealtime anche lei è basata su Java e non ha mai un problema..


Il problema di Intesa è il servizio sicurezza ,,,,,,dicono che ogni 15 minuti ,,,di inattivita' ,,,,si stacca,,,,ma in realta' sono 5 i minuti ,,,, e dai di chiavetta........
 

Users who are viewing this thread

Alto