Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gip ..forse ci invidiano perche vedono i Briatori lampadati al mare con il calice in mano..e pensano che si viva cosi...
ma stai pur certo che da noi ci fanno solo le ferie, perche nel momento che lavorano qui ( salvo nn essere dei pezzi grossi ) manco gli gira per la testa di rimanere. stipendio dimezzato, zero servizi, affitto impossibile...etc etc.. questo è il paese dei balocchi..bello per chi ha la grana e vuole delinquere.
Primo minimo.
Passate almeno 4 candele.
Minimo inferiore con chiusura candela superiore al primo minimo.
Si compra in aperutra di nuova candela con stop a 2.4470 e profit sulla media mobile a 100 a 2.5050 circa. Risk Reward oltre 1:1.50 quindi si può fare.
BRAVO TAMBA!!!!!!!
Miiii mi stupisco di me stesso.. cmq l'ho vista ma non ho pututo operare.....
Ehm... che è il risk reward 1 :1.50?!?!?!
(solo una cosa... il loss stop non ho capito come metterlo...)
A me fa molto strano l andamento delle Borse .....(ovviamente non ho aproffittato del rally ) Sembra che la finanza sia proiettata verdo una realta' ben distante da quella che si vede per le strade........mi aspetto tra non molto una notizia o qualcosa che rifaccia ripiombare gli indici ,,,,,sicuramente siamo piu' credibili rispetto a prima con il puttaniere che ci rappresentava....ma da qua ' a festeggiare la vedo dura....