ETC Natural Gas (17 lettori)

gipango

Forumer storico
Gip ..forse ci invidiano perche vedono i Briatori lampadati al mare con il calice in mano..e pensano che si viva cosi...
ma stai pur certo che da noi ci fanno solo le ferie, perche nel momento che lavorano qui ( salvo nn essere dei pezzi grossi ) manco gli gira per la testa di rimanere. stipendio dimezzato, zero servizi, affitto impossibile...etc etc.. questo è il paese dei balocchi..bello per chi ha la grana e vuole delinquere.


Mi trovi d accordo ,,,... e come per noi andare a Cuba ,,,,,,non riusciamo mai a capire perche' tutti sono sorridenti e contenti ,,,,della miseria....;)
 

NEO_99

Forumer storico
il silvio ha detto che si ritira nn si candida piu' e appoggia monti senza se senza ma...

domani i suoi giornali come faranno la giravolta ?
 

gipango

Forumer storico
Abbiamo notizie su Benetton?


1328295624cattura.jpg
 

gipango

Forumer storico
il silvio ha detto che si ritira nn si candida piu' e appoggia monti senza se senza ma...

domani i suoi giornali come faranno la giravolta ?


Gli e' andata bene .....a schivato per un pelo un giretto a testa in giu a piazzale loreto...,,, poteva farlo 5 anni fa ,,,,sarebbe stato meglio..
 

tamba

Forumer attivo
Posto l'S2 segnalata da Tamba!!

1328294441s2tamba.jpg


Primo minimo.
Passate almeno 4 candele.
Minimo inferiore con chiusura candela superiore al primo minimo.
Si compra in aperutra di nuova candela con stop a 2.4470 e profit sulla media mobile a 100 a 2.5050 circa. Risk Reward oltre 1:1.50 quindi si può fare.
BRAVO TAMBA!!!!!!!
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Miiii:) mi stupisco di me stesso.. cmq l'ho vista ma non ho pututo operare....:(.
Ehm... che è il risk reward 1 :1.50?!?!?!
(solo una cosa... il loss stop non ho capito come metterlo...)
 

gipango

Forumer storico
A me fa molto strano l andamento delle Borse .....(ovviamente non ho aproffittato del rally ) Sembra che la finanza sia proiettata verdo una realta' ben distante da quella che si vede per le strade........mi aspetto tra non molto una notizia o qualcosa che rifaccia ripiombare gli indici ,,,,,sicuramente siamo piu' credibili rispetto a prima con il puttaniere che ci rappresentava....ma da qua ' a festeggiare la vedo dura....
 

Users who are viewing this thread

Alto