ETC Natural Gas (5 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
scusa foo,sono rompicapo ma anche rompiballe....se ai tempo e voglia di rispondrermi ti ringrazio.ps.con uni un disastro...col gas peggio.....ora col sort su l indice non ne parliamo .so di essere un testone come dice sempre mi moglie ma prima o poi vuoi che non faccia un FILOTTO pure io .pensa sono stato dentro con uni con 3-4mila col lev fino a 300 mila lossando circa 150mila e adesso sort con 150 mila -sotto di 13 ora-ma se ce un dio prima o poi qualcosa lo devo portare a casa
 

maxgas

SonLoss
scusa foo,sono rompicapo ma anche rompiballe....se ai tempo e voglia di rispondrermi ti ringrazio.ps.con uni un disastro...col gas peggio.....ora col sort su l indice non ne parliamo .so di essere un testone come dice sempre mi moglie ma prima o poi vuoi che non faccia un FILOTTO pure io .pensa sono stato dentro con uni con 3-4mila col lev fino a 300 mila lossando circa 150mila e adesso sort con 150 mila -sotto di 13 ora-ma se ce un dio prima o poi qualcosa lo devo portare a casa
di solito Foo arriva dopo le 22,00 ( se arriva ).hai dato un'okkio al forum di Xbear?.
anche la' sono in gamba con le analisi.
 

foo fighter

Forumer storico
scusa foo,sono rompicapo ma anche rompiballe....se ai tempo e voglia di rispondrermi ti ringrazio.ps.con uni un disastro...col gas peggio.....ora col sort su l indice non ne parliamo .so di essere un testone come dice sempre mi moglie ma prima o poi vuoi che non faccia un FILOTTO pure io .pensa sono stato dentro con uni con 3-4mila col lev fino a 300 mila lossando circa 150mila e adesso sort con 150 mila -sotto di 13 ora-ma se ce un dio prima o poi qualcosa lo devo portare a casa

ciao, si si, ti rispondo volentieri, mi spiace per le tue perdite, prensi però sempre tutto con le pinze che non siamo dei professionisti. A parte questo però qual'è la domanda?
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo prima ho letto che uni secondo te puo arrivare fino a 5,5-6 per poi ritornare sui minimi di 2,2 e anche sotto.ti chiedo se uni dovesse toccare i 6 il nostro induce potrebbe toccare i 18000 19000 giusto?

Al momento l'indice ha fatto un impulso un po sporco. Non è detto che faccia una prestazione come Unicredit. L'ipotesi che avanzavo è legata al fatto di fare un intermedio al rialzo. Sottolineo IPOTESI. Questo vuol dire che completerà un impulso al rialzo di cui stiamo facendo solo la prima onda. Bisogna però mettere dei paletti pasa passo e vedere se tornano le cose. Intanto il prossimo ritracciamento non dovrà superare il 50% del rialzo, altrimenti bisogna subito cominciare a dubitare. e poi il rialzo successivo sarà il più corposo. Anche qui è da vedere. Insomma secondo me le premesse ci sono ma bisogna verificarle piano piano. Se è iniziato l'annuale che ora passa a 5.3, li deve arrivare per quasi certo, e di solito si va un po sopra. Questo è l'effetto delle stamperie di stato che hanno riempito di soldi le banche che quindi possono ricomprarsi un po il debito e lucrare facendo speculazioni o altro. L'alternativa era il fallimento....
 

foo fighter

Forumer storico
l'indice dipende molto dalle banche ma anche da altri titoli (ENI, ENEL, FIAT e pochi altri, bisogna vedere come performeranno. Al momento sono un po fiacchini... Però dai, potrebbero anche arrivare ai 18000, incredibile.....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Posto l'S2 segnalata da Tamba!!

1328294441s2tamba.jpg


Primo minimo.
Passate almeno 4 candele.
Minimo inferiore con chiusura candela superiore al primo minimo.
Si compra in aperutra di nuova candela con stop a 2.4470 e profit sulla media mobile a 100 a 2.5050 circa. Risk Reward oltre 1:1.50 quindi si può fare.
BRAVO TAMBA!!!!!!!
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:


Scusa , che cosa è la linea rossa (la Blu e la MA a 100?)
 

NEO_99

Forumer storico
scusa foo,sono rompicapo ma anche rompiballe....se ai tempo e voglia di rispondrermi ti ringrazio.ps.con uni un disastro...col gas peggio.....ora col sort su l indice non ne parliamo .so di essere un testone come dice sempre mi moglie ma prima o poi vuoi che non faccia un FILOTTO pure io .pensa sono stato dentro con uni con 3-4mila col lev fino a 300 mila lossando circa 150mila e adesso sort con 150 mila -sotto di 13 ora-ma se ce un dio prima o poi qualcosa lo devo portare a casa
ciao..non vorrei darti un altro dispiacere ma se hai preso 150.000 euro di xbear senza che tu avessi una posizione lunga da difendere, rischi di incappare nella multa della consob.:(
 

maxgas

SonLoss
ciao..non vorrei darti un altro dispiacere ma se hai preso 150.000 euro di xbear senza che tu avessi una posizione lunga da difendere, rischi di incappare nella multa della consob.:(
sai che non ho ancora letto di qualkuno che e' stato multato?
la faccenda mi sembra piuttosto strana visto che potrebbero fare soldi facili con ste multe.

a me darebbero l'ergastolo......
 

NEO_99

Forumer storico
sai che non ho ancora letto di qualkuno che e' stato multato?
la faccenda mi sembra piuttosto strana visto che potrebbero fare soldi facili con ste multe.

a me darebbero l'ergastolo......
soldi facili nn lo so.. sicuramente molti possono aver sbagliato..ma sai magari è roba di poko conto e poi considerando il paese dove siamo..le multe potrebbero arrivarci tra un 10 anni
 

NEO_99

Forumer storico
cmq se fossi in lui almeno una mail alla consob per un chiarimento sull'operazione la farei.. visto l'importo

anche se xbear essendo l'intero indice nn sono solo banche...bisognerebbe calcolare il peso dei titoli nn shortabili
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto