ETC Natural Gas (2 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Eh però, qualcosa si stà muovendo...

1328354786tab.gif
 

maxgas

SonLoss
della serie.. troppo và la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino..
A che serve che la serva si conservi la conserva se la serva quando serve non si serve di conserva?
A che serve una serva che non serve? Manda la serva che non serve da chi si servirà di una serva che non serve e serviti di una serva che serve.
A chi porta porta aperta, a chi non porta porta aperta non importa.
Ad Ascoli Piceno un piccione si è impicciato in un grosso impiccio; chi lo disimpiccerà da quest'impiccio è un grande impiccione!
Al pozzo dei pazzi c'era una pazza che lavava pizzi e pezze. Andò un pazzo, prese la pazza e buttò nel pozzo la pazza, i pizzi e le pezze.
Al pozzo di santa pazzia c'è una pazza che lava una pezza, passa un pazzo con un pezzo di pizza, la pazza gli chiede «mi dai un pezzo di pizza?», il pazzo si arrabbia, il pazzo si infuria, prende la pazza, la pezza e la pizza e li piazza nel pozzo di santa pazzia protettrice dei pazzi.Al pozzo di santa Pazzia protettrice dei pazzi c'è una pazza che lava una pezza. arriva un pazzo con un pezzo di pizza e chiede alla pazza se ne vuole un pezzo. La pazza rifiuta, il pazzo si infuria e butta la pazza, la pezza e la pizza nel pozzo di santa pazzia protettrice dei pazzi.Al pozzo di santa pazzia protettrice dei pazzi c'è un povero cane pazzo. Date un pezzo di pane a quel povero pazzo cane.Al pozzo di S. Pazzia, c'è un pazzo che mangia una pizza, una pazza che lava una pezza. Il Pazzo invita la pazza a mangiare la pizza; la pazza rifiuta, il pazzo s'infuria: piglia la pazza, la pezza e la pizza e butta nel pozzo.
 

A tutto gas

Forumer attivo
scusate ma mi devo sfogare in qualche modo.

sono in giornate come questa che mi vergogno di essere italiano.

tg com 24 sta facendo la situazione del maltempo in Italia ed è tutto una polemica e una lamentela,(e i giornalisti "spingono" x aumentare la "drammaticità" della situazione)

italiani, si tratta della stessa ondata di freddo che ha ucciso decine di persone nei paesi dell'est.....cosa credevate che qui saremmo stati risparmiati??


e poi speriamo di uscire dalla crisi??
un paese di fancazzisti e criticoni cosi' puo' solo sprofondare nella miseria piu' nera.

ah dimenticavo forza gas!!!:D:D:D
 

tamba

Forumer attivo
scusate ma mi devo sfogare in qualche modo.

sono in giornate come questa che mi vergogno di essere italiano.

tg com 24 sta facendo la situazione del maltempo in Italia ed è tutto una polemica e una lamentela,(e i giornalisti "spingono" x aumentare la "drammaticità" della situazione)

italiani, si tratta della stessa ondata di freddo che ha ucciso decine di persone nei paesi dell'est.....cosa credevate che qui saremmo stati risparmiati??


e poi speriamo di uscire dalla crisi??
un paese di fancazzisti e criticoni cosi' puo' solo sprofondare nella miseria piu' nera.

ah dimenticavo forza gas!!!:D:D:D

QUOTO in pieni...
Più che i politici.. qui sono i giornalisti che danno dell'Italia un immagine di merd!
 

Users who are viewing this thread

Alto