Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che il gas nell ultimo anno ci ha preso proprio per il c,,,,,, super produzione, uragani zero,,,,,freddo zero,,,,,e' quando è arrivato ,,,ha sbagliato emisfero.......quando la sfiga arriva ,,,in questa maniera non hai scampo......
No, io mi tengo generalmente liquido di 1/3. Il problema è che ho un pmc alto (circa 0,10), per recuperare dovrebbe andare a 3,46. Per avere un pmc 0,8 che probabilmente è un pmc raggiungibile dovrei metterci ancora 100.000 quote. Non ne ho molta voglia senza segnali seri.....
Anche se fosse, tutta questa fatica per dire """ fiuuu sono uscito senza loss" . Che poi io ci ho messo poco in confronto a quello che leggo nel forum. Mi spiace molto per chi si è esposto molto su questo prodotto. Forse se avessi avuto anch'io molto mi sarei esposto molto ... non so ... è difficile mettersi nei panni degli altri.