ETC Natural Gas

images

Vuoi che vada cosi?
vai con questo, un po' di biada e via...

images

Certo che il gas nell ultimo anno ci ha preso proprio per il c,,,,,, super produzione, uragani zero,,,,,freddo zero,,,,,e' quando è arrivato ,,,ha sbagliato emisfero.......quando la sfiga arriva ,,,in questa maniera non hai scampo......

Meglio se ci lancia qualche segnale sicuro e ci da il tempo di entrare ancora ...:D[/QUOTE

Io ho sparato già tutte le cartucce pmc 0,0879! Potrei fare la pazzia di vendere un titolo in perdita x riraddoppiare il gasss :D!

No, io mi tengo generalmente liquido di 1/3. Il problema è che ho un pmc alto (circa 0,10), per recuperare dovrebbe andare a 3,46. Per avere un pmc 0,8 che probabilmente è un pmc raggiungibile dovrei metterci ancora 100.000 quote. Non ne ho molta voglia senza segnali seri.....

Ultima modifica:
io ci credo al raggiugimento dei 0.10

Anche se fosse, tutta questa fatica per dire """ fiuuu sono uscito senza loss" . Che poi io ci ho messo poco in confronto a quello che leggo nel forum. Mi spiace molto per chi si è esposto molto su questo prodotto. Forse se avessi avuto anch'io molto mi sarei esposto molto ... non so ... è difficile mettersi nei panni degli altri. :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto