ETC Natural Gas

io rimango sempre dell´opinione che a questi prezzi il gas non conviene estrarlo, prova ne é che da novembre é stato un susseguirsi di chiusura dei rigs...e nessuno rinuncia a produrre se il gioco valesse la candela...che poi exxon se ne esce con una minchiata del genere per me fa parte tutto di una strategia, magari proprio come ipotizzato da Unqual....penso anch´io che i grossi hanno preso la palla in balzo per far fuori un po di piccoli a 4 soldi e poi ripartire....se si considera che, almeno a quanto si legge, che i grossi speculatori stiano pian piano chiudendo le posizioni short, allora penso che siamo arrivati agli sgoccioli.

Se dovessero chiudere fino a fine febbraio una 50-60 rigs ancora e contemporaneamente scendesse un pó di gelo sugli states....allora ne vedremo delle belle.....intanto bisogna combattere per aggiustare il pmc...arriva il contagno e ho detto messa al caxzo...:wall::wall:

eccomi qui... buongirono a tutti e buona settimana!
Vedo che il gas si sta riprendendo, se oggi chiude sopra 2.5450 è S3 long. Più tardi spiego la S3... così potremmo verificare insieme se si concretizza!

The UNG to Reverse Split | thestockmasters

Chiedo confema che il ns strumento non è collegato con l'ETF U.S. Natural Gas Fund ETF . Grazie

No! Il
United States Natural Gas Fund LP

United States Natural Gas Fund LP is a Delaware limited partnership incorporated in the USA. The Fund's objective is to have changes in percentage terms of its unit's net asset value reflect the changes of the price of Natural Gas delivered to Henry Hub, Louisiana, as measured by changes in percentage terms of the price of the Natural Gas futures contract on the NYMEX.

E' il furure che influenza UNG non viceversa. E' un derivato come quelli usati sul mercato italiano il JE00B2NFTQ41 per il lev e JE00B24DKH53 per lo short

Ultima modifica:
grazie

ok grazie, ma non vorrei che anche i detentori del ns strumento non vi venga in mente un'idea simile..
No! Il
United States Natural Gas Fund LP

United States Natural Gas Fund LP is a Delaware limited partnership incorporated in the USA. The Fund's objective is to have changes in percentage terms of its unit's net asset value reflect the changes of the price of Natural Gas delivered to Henry Hub, Louisiana, as measured by changes in percentage terms of the price of the Natural Gas futures contract on the NYMEX.

E' il furure che influenza UNG non viceversa. E' un derivato come quelli usati sul mercato italiano il JE00B2NFTQ41 per il lev e JE00B24DKH53 per lo short

ho visto i vari comenti, sono in linea di principio abbastanza d'accordo anhe sulla base dei miei oscillatori e del conteggio che seguo. Comunque per il long aspetto ancora qualche giorno.

la velo del T+2 ha fatto un crossing. Il segnale è long, ma come detto tutti gli oscillatori sono abbastanza flat per cui il segnale è debole sia che diventi short o long. Per cui sto fermo per ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto