Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho avuto un segnale long sul gas. Francamente però è debolissimo, gli oscillatori sono flat e vicini a zero, tutti. Ci vuole poco per far entrare dei segnali. Per ora non li considero più di tanto e vado avanti con l'ipotesi precedente. Però il long è prossimo ma aspetto dei segnali o che scada il tempo.
Il copper, anche qui siamo in una fase flat. T+1, T+2 sono flat, T+3 inizia a scendere mentre T+5 spinge up. In una situaizone del genere non si scende. Stiamo facendo una flat debolmente ribassista. Credo però che possa accelerare tra qualche giorno per chiudere l'intermedio. Bisogna aspettare che parta al ribasso almeno T+1 e la velo del T+2.
Gli indici sono ancora long. NOn c'è segnale short... Ho anticipato. Domani valuto il da farsi. Ritengo che anche qui non ce ne sia per molto.... Ma chi può dirlo con certezza, per questo bisogna aspettare i segnali