ETC Natural Gas

il comportamento del gas, a mio avviso suggerisce che i cicli di ordine più elevato stanno vicini al loro minimo. Questo spiega sti yo-yo con piccole oscillazioni. Basta mi taccio.
notte

ciao, io a breve mi aspetto una correzione sugli indici. E' una ribassista di classe minore, comunque superiore alle ultime rialziste e della stessa classe della 3. Quindi forse meglio aspettare per il long. l'ETF short che uso è:

ISIN LU0411075020

Foo, è quello a leva 2? E c'è un motivo per cui usi questo e non Lyxor?
Grazie

ora,nn so se avete visto i grafici...
Vi lascio con un bel quesito... vi ho spiegato la S3 che potrebbe anche verificarsi sul grafico daily (spero l'abbiate capita)... prendete però quello a 2h (x chi ha 1h faccia finta sia 2h)... cosa notate??
La candela attuale ha fatto registrare un doppio massimo, quindi se a mezzanotte questa candela chiude sotto 2,5860... allora è S2 short e ormai sapete come funziona... se qualcuno opera direttamente sul future può farla!!
Se invece a mezzanotte saremo oltre 2.5860... allora l'S2 è scampata e ciò sarebbe un ulteriore conferma della S3 long sul daily!!! E allora si può comprare future gas come da S3!!
Spero di esser stato chiaro... :)

Bomber devo essere sincero, quando spiegavi le tue S senza grafici non ti seguivo ed ora che ci sono ho capito, ma solo questa S2 rialzista.
Il metodo è lo stesso anche per S1 e S3 e cambiano solo i timeframe o cosa?
Dove trovo un recap? Thanks

Buongiorno a tutti!
Cismax ti ho scritto in privato.
La S3 sul daily sembra essere partita, se fosse così ci troveremmo il gas in area 3.20. Si potrebbe incrementare ora la posizione acqistando a 2.5650 (valore attuale) con stop 2.28 e profit a 3.20.
Essendo una S3 sul daily ci vorranno giorni perchè si realizzi quindi ci vuole calma e pazienza...
Se avremo conferme di S1, S2 o S3 long su timeframe più brevi (10m e 2h) allora li potremmo utilizzare per aprire e chiudere altre posizioni intraday in modo da fare piccoli gain (come ieri unqualifield) che ci consentiranno di risicchiare qualcosina ai nostri pcm!
Per il resto io STO FERMO e mi sento di consigliare a tutti voi la stessa cosa!
Ovviamente per quanto riguarda il gas! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto