ETC Natural Gas (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
Ricordatevi che i rialzi che fa quando etc a borsa chiusa..non beccate niente...percui adesso a borsa chiusa sale e domani riapre allo stesso prezzo il lev...il roll è roll...27 ottobre +14 ma nulla sul lev...stessa cosa domani se stanotte recupera voi domani non prendete una lira e poi scende e il lev continua la sua discesa verso zero...okkio è taroccato...
Usate lo short
 

pincopallin

Forumer attivo
Pinco tu sei impareggiabile con il tuo doveroso ottimismo,non cambiare mai....................

sono ottimista, con le materie prime perchè sono cicliche per cui prima o poi si torna nei livelli lasciati tempo orsono anche se lo strumento deperisce un giorno o l'altro si gira ...no sul l'azionario .Io oltre a lavorare l'argento faccio l'istruttore in una palestra del trevigiano ,un giorno si è iscritto un ragazzo di circa 45anni che a sposato una mia amica ,lui ha lavorato alla borsa di londra per 15 anni ,adesso lavora per una banca d'affari inglese in giro per il mondo,morale entrando in discorso mi diceva se devi investire investi nelle materie prime che con pazienza ne verrai sempre fuori ,e non ascoltare nessuno sopratutto analisti ecc ecc che sono tutti d'accrordo fra di loro:),poi mi ha detto se vuoi investire in un buon etc investi nell'acqua!ma esiste un etc dell'acqua??:Vlui si chiamava haik origini nigeriane ma sempre vissuto a londra.
 

kleinklepura

Forumer storico
x Baggio,magari fai centro col gas ,ed andiamo a 5,20$,quell'obiettivo e' fattibile nel breve -medio ,rifletteteci..............










rifletterci .......................io avevo archimedica ,vendula la pasata ottava,
 

Users who are viewing this thread

Alto