ETC Natural Gas (20 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Arkimedica è un'ottima società,come lavoro reale non sono messi male,anzi,la società va in utile...però quando dichiara i conti fa schifo...eppure compra le obbligaizone cape live...chissà come mai eh...mahhhaahah maledizione certe società non riescono proprio a fare i lavori come si deve...meglio starne alla larga...io sono riuscito a "salvare"alcune persone dal crack dei burani perchè avevo capito qual'era la situazione reale..qualcuno è riuscito a vendere (comunque in perdita) intorno ai 6 euro...queste sono le prove

I forum di Yahoo! Finanza - Risultati ricerca


ora guardo arkimedica e kerself....e vedo la stessa cosa su scala minore... NON MI PIACE PER NIENTE
io la seguo dal 2006 ,ottima societa' riguardo i fondamentali e sono ben inseriti nel contesto sanitario con la gestione di differenti appalti fra cliniche ed ospedali e posti letto,seguiro' la trim e mi terro' aggiornato .
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buona sera a voi tutti....Leggevo ora fa che se il limite di 0.27 fosse stato sfondato al ribasso si aprirebbe lo scenario degli 0.25.... Qualcuno può confermarmi? Grazie
 

enigma741

Forumer attivo
vi va di elencare il proprio PTF?potrebbe essere costruttivo :)
va beh,io lo faccio...
cell therapeutics
lnga
per ora non ho nient'altro :)
però sono intento ad acquistare una put sull'indice...prima voglio però cercare di capire cosa vogliono fare realmente...se seguire la realtà dei fatti ed annullare il consueto rally di natale con un forte e giusto crollo oppure far collassare tutto con più forza a gennaio... in tutti i casi dopo il crollo entreranno nel mio ptf unicredit e fiat...poi qualcosina andrà anche su molmed perchè sono riuscito grazie a Dio a liberarmente in tempo (anche se con un pò di loss..)...in tutti i casi sarà un titolo che darà soddisfazioni alla grande :)
 

emmeemme

Forumer attivo
vi va di elencare il proprio PTF?potrebbe essere costruttivo :)
va beh,io lo faccio...
cell therapeutics
lnga
per ora non ho nient'altro :)
però sono intento ad acquistare una put sull'indice...prima voglio però cercare di capire cosa vogliono fare realmente...se seguire la realtà dei fatti ed annullare il consueto rally di natale con un forte e giusto crollo oppure far collassare tutto con più forza a gennaio... in tutti i casi dopo il crollo entreranno nel mio ptf unicredit e fiat...poi qualcosina andrà anche su molmed perchè sono riuscito grazie a Dio a liberarmente in tempo (anche se con un pò di loss..)...in tutti i casi sarà un titolo che darà soddisfazioni alla grande :)
ciao compaesano..
io ho solamente x ora lev,e se ci salto fuori,ti seguo:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto