ETC Natural Gas

sera a tutti ciao neo
sto gas oggi che ti dice comunque le trivelle smettono anche se poche ...comunque penso che il prezzo e troppo basso ci potrebbe esseere un aumento di colpo secondo te e mai successo? ti saluto buona domenica:ciao::ciao::ciao:

sera a tutti ciao neo
sto gas oggi che ti dice comunque le trivelle smettono anche se poche ...comunque penso che il prezzo e troppo basso ci potrebbe esseere un aumento di colpo secondo te e mai successo? ti saluto buona domenica:ciao::ciao::ciao:

Ciao Lopo

si si..aumenti repentini ci sono sempre stati ..il problema permane la produzione... diminuiscono i rigs ma per ora nn basta, le scorte sono elevatissime..
rimaniamo in attesa di sviluppi...certo che è angosciante..
qualcosa deve accadere ci sono OI a livelli record....speriamo esploda e nn imploda ...

allora breve aggiornamento prima di andarmene per il weekend:

Gaz:

Situazione flat, nessun segnale, non ha per ora forza di salire, ne di scendere. Siamo alla barra 15, lunedì è la 16 esima. Il mensile è copromesso, ormai al più si farà una flat, ma c'è anche il pericolo di ribassi che potrebbero portarci sotto i minimi precedenti. Dipenderà tutto da cosa farà settimana prossima. Se sale un po forse li evitamo, altrimenti è a rischio. Per cui state attenti.

Copper: Anche qui c'è solo un debole segnale short. Tuttavia, considerando che siamo alla barra 24 e che anche l'azionario scende, secondo me andiamo a finire il mensile scendendo un un minimo. Probabile target 3.62-3.63.

Dax: Segnale short, Velo T+2 negativa e T+1 al crossing. T+2 ha reversato verso il basso e accelera, t+3 flat, T+5 in spinta up, ma si sta stabilizzando. La situazione è al momento confortante. Io ho fatto il pieno di quote short, ma comunque bisogna stare attenti sempre, anche se siamo alla barra 24 del mensile, secondo il mio conteggio, ma potrebbero anche troncare e reversare. Io avrei un target di 6365, considerando la tipologia di onda (4 di classe minore). Aspetto segali dir reverse o di avvicinarmi al target prima di chiudere in ogni caso.

ovviamnete vale anche per gli altri indici. Le banche stanno scendendo bene. Verranno buone per il rimbalzo successivo (onda 5 minor, ultima di uesta fase rialzista).......

GAZ: utima annotazione. Guardando la posizione degli oscillatori, sebbene al momento flat, a me pare che si stiano pian piano girando short. Sopratutto il T+5, che alla fine è il più importante sta virando verso il basso, anche se la sua velocità è bassa al momento. Però francamente non sono bei segnali per il long, specie di posizione. Comunque io senza segnali sto fuori e ora niente di niente ne long ne short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto