ETC Natural Gas (2 lettori)

maxgas

SonLoss
Ciao ragazzi... Max cosa deduci da questo post? Puo essere positivo o no?
Ciao.

mah, dopo tutto quello che ha perso non si riesce ancora a fare un piccolo trend a rialzo, solo finte e controfinte per ingannare le persone.
ad ogni chiusura verde ne seguono 2 rosse.
non sono positivo ma lo devo essere per Forza....., proseguo tenendo entrambe le posizioni in portafolio.
 

maxgas

SonLoss
Ma posso sapere tuo PMc long?
io per riuscire saltarci fuori senza Loss dovrei venderle sopra a 0,11.
ho mantenuto 10 pezzi short a 235 perche' mi sento + tranquillo in questa insicurezza.
in caso di altri ribassi del tipo $2,2 - $2,3 cedo lo short e medio con prepotenza il Long, se va a $2 ho gia' pronta una corda da attacare alla trave:D
 

carletto84

Forumer storico
Max io ho un PMc poco sotto 0,09, penso che 0,105/0,11 dovrebbe arrivare anche se stiamo sempre parlando di gas!! Io ci credo e resisto fino alla fine :)
 

gipango

Forumer storico
Gip, come va' con la Bora?


Devo dire micidiale ....e io la conosco da 53 anni .....


image.jpg
 

gipango

Forumer storico
Questo e un post di rischio calcolato di 17 ore fa ,,,di O.Giraldi ....Fk è Funny King.....domani nell analisi settimanale verra' spiegato perche' le trivelle stanno crollando......sono molto curioso ...




x tutti

sto lavorando con fk .......ha fatto un lavoro enorme di analisi sulle trivelle.
fine settimana mi ha concesso di mettere in chiaro qualcosa.........

le trivelle stanno crollando............
 

gipango

Forumer storico
MinT1_conus.png


Lo so che non bisogna guardare le minime ,,,,,,ma stanotte stanno freschi anche loro ,,,,e speriamo consumino tanto ma tanto gas...
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
La truffa

Dunque ho fatto un po di calcoli e proiezioni.
1328981893truffa.gif

La curva nera rappresenta la perdita % di valore medio annuale per il contango a parità di valore del futures. Si riferisce al valore di partenza dall'inizio gennaio 2011. La curva rossa il valore corrispondente del Lev confrontato con il valore reale del futures.
In questo momento, anche nei confronti del modello il Lev è sottostimato del 15% (dovrebbe valere circa 0,064).
Ci troviamo davanti ad una vera e propria truffa.
 

Users who are viewing this thread

Alto